Sulle dimensioni maschili se n'è parlato per pagine e pagine, in questo topic. A parte me, sono tutti superdotati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adoro il tuo essere umile e soprattutto sincero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti. Fortuna che posso compensare con l'intelligenza, altrimenti sarei fregato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ho neanche quella..tanto meno i quattrini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi io e te siamo in fondo alla classifica dei macho-man /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mhm... stiamo cambiando discorso a quanto vedo....... ke c sia qualcosa da nascondere?? hauhauauaauhauahauhaauha
fieramente in fondo L'unico Macho Man che stimo è Randy Savage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ke ne so... basta ke nn siano al di sotto dei 10cm... sarebbe davvero tragico °_° un 20cm è perfetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hauhauhauah
come dicevo x il culone... se in piu' va bene.... se d meno è un problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nascondere quello che non c'è? Inutile, non trovi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pero' Luca ....nn siamo completamente OT ...qui Si parla di corpo ed è una parte anch'esso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />