Il problema é che io , se so che una mia parola, fa incazzare un amico....semplicemente nn la uso.... E nn sottolineare il termine amico...questo per me sei....nn sono Ingrata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece la continuerò ad usare finchè non t'incazzerai più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dai, Mara, non hai letto quanti sostenitori ha qui dentro il tuo culo? Devo dire però che i più accaniti fan, pare siano quelli che meno ti conoscono o che possono dire di averti conosciuta per qualche ora, ma è una semplice statistica, in fin dei conti. Poi, guarda, tettona non posso chiamarti, stangona neanche, dentona men che meno...resta culona.
Ho un nome vorrei ricordarti..... Mio cAro pisellino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché sai che è così .... Io invece so di nn avere un culone e mi in***** nel dover dimostrare di aver ragione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma a chi devi dimostrarlo? Avevo inteso che le donne "che sono aquile, non galline" (cit) volessero essere apprezzate anche e soprattutto per l'intelligenza (di cui ironia e sarcasmo ne sono un indiscutibile sintomo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti....ho accettato lo scherzo per anni...(tre) ora lo scherzo mi Ha stancata...ti autorizzo ad utilizzare l'altra cosa...e sai bene qual'è ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato....è stato un altro tuo cavallo di battaglia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe io il culetto della mara l'ho visto e stravisto sia vestito ke nudo...e devo dire ke è spettacolare... cambiamo discorso un attimo.... fermiamoci sulle dimensioni maskili a volte minuscole.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il sedere anke se grande è apprezzato, a volte, le dimensioni piccole....sono disprezzate sempre huahuahauah qualcuno ha qc da dire o da "mostrare"??? hauhauhauahauhaua
quando parliamo di adulti cn dimensioni da bambini...la mia mente va da Pisellino...nn riesco più a fargli un caffè senza ridere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marchiato a vita...
hauahuhauhauhauaha Mara sei grande!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è uno in palestra ke lo kiamiamo teghetta..... è un altro in questo mondo... povero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn presentarmi teghetta......cn me avrebbe vita dura.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
none.... va cmq messo dentro ai jeans ma nn nelle tasche... va posizionato nella parte anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />