Ciao, ho letto qua e la, il 3 d e' simpTico. Permettimi di osservare che ieri e' stata una domenica orrenda, tra le piu' brutte degli ultimi anni, ma il pranzo e la cena che hai affrontato, caffe' a parte, e' liberamente tratto dal libro di cucina di un ospedale? Giusto, 1,77' 85 kg, come si puo' dedurre amante del carboidrato, tortellini lasagne e tagliatelle in primis. P.s. Esiste la de cecco di kamut, costa il triplo ma non gonfia.
Mangio pasta tisanoreica ....2.75 euri conf singola da 50 gr...è una pasta a forma di fusilli , pero' priva di carboidrati...insomma una pasta nn pasta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> colazione: latte+ cereali + caffè + fette biscottate integrali con nutella pranzo: pasta + verdura varia come insalata,carote. Frutta come 1 mela,1 banana e un limone. cena: solitamente o pasta ( meno di un etto) o carne bianca, solita verdura, solita frutta più yogurt... come dessert 1 lindor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attività fisica: addominali,flessioni e pesetti ogni giorno e minimo 30 minuti di camminata veloce ( fatta per necessità però) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il prosciutto crudo di buona qualità comunque ha una % di grasso infima rispetto ad altre carni preparate.
Eta'.... Altezza.... Peso.... Professione.... Caorle - Verona,un'ora e mezza e sono da te.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1.84 m 78 kg studente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ora di attività fisica quotidiana la faccio dalle 7.00 alle 8.00 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma un bel culatello? Una bella spalla cotta di San Secondo? Strolghino? Salumi di Cinta Senese? Salumi di Mora? Foie Gras? Tartufi? Insomma non si vive per mangiare ma si mangia per vivere peró trovo sia triste un menù da clinica 365 giorni l'anno...un giusto equilibrio non sarebbe male...
Ben detto fabius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cibo è uno dei piaceri della vita... la mia vita di certo non è una dieta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè so cucinare abbastanza bene e sperimento spesso nuove pietanze. C'è chi dice: " Vivere da malati per morire sani..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete visto solo due delle mie giornate ... Nn mangio sempre così ...a volte anche riso in bianco ,mele cotte purea e stracchino....
Sicuramente saper cucinare non aiuta(parlo per esperienza personale), i miei amici quando vengono a casa e vedono i miei 10/15 tipi di sale mi prendono per pazzo...
Bachhhhhhh mi potresti rimpicciolire per favore.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sento un gigante .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io adoro quello rosa....ho tutti i sali ....da esposizione .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Decisamente si....sono agile scattante, la pelle è luminosa....sono anni che mi nutro a questo modo....fermo restando che le eccezioni esistono anche per me....mi capita di esagerare, il giorno dopo pero' ritorno nei ranghi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È diventato il mio stile di vita....come lo sport ...e sto divinamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />