Eccomi! A volte lavoro..... Quello è Brando Natale, ma se vuoi rimetto la foto in versione "mare" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma posso scrivergli una bella letterina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrei un pò di doni in mente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, riecco la versione mare.... mò basta però sennò me fate fa come Mara che cambia una foto a settimana!
E metti prima il cognome e poi il nome?? Lo si fa solo sugli elenchi!! Non è il massimo come qualità perchè in pratica è un francobollo.... con quelle dimensioni che t'aspetti? :wink:
No Lorenz Leonard non è altro che il nome che aveva il soldato palla di lardo nel film full metal jacket e siccome tempo addietro ero più grasso ed avevo il viso più gonfio gli assomigliavo. A lavoro mi avevano dato questo soprannome. Anche la versione natale è grande come un francobollo però si vede meglio.
Giusto! Ecco cosa mi ricordava... "Full metal jacket"! La risoluzione della foto è quella, sono state fatte una con l'i phone, l'altra con Nokia nonmericordo , poi il sistema le adatta automaticamente.... :wink:
Si ma il dettaglio importante si vede. Ovviamente mi riferisco alla coscia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />