Grazie del gentil pensiero Corra.... L'ho comperata tre anni fa con balance e pedana da 20 cm per alzare lo step e faticare di più ... Acquistati anche tutto ciò che è uscito di Mel B ottima personal trainer... Pero' se vuoi mi manca un diamante.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mel B come personal trainer è spettacolare....manco a me piace il suo viso...ma mica me la devo sposa'.......
Ma è solo un bell'oggetto,niente altro... I ricordi invece.............................. quelli sono per sempre.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che mi nutro d'erba....non ti offendi se mangio la rosa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Stefano...adoro questo risveglio ...
Utilizzo la lingua italiana con il significato effettivo di qualunque parola, forse perchè l'ho imparata all'estero, dunque sui libri prima di parlarla. L'utilizzo di un vezzeggiativo affettuoso è nel suo proprio significato, se poi una persona mi sta sui co....ni non ho difficoltà a dirlo. Devi altresì sapere però, che allo stato attuale, non c'è persona abbastanza importante da starmi sui co...ni o altrove. Qualcosa non ti è chiaro Andrea caro?
Non posso " concederti " una risposta, hai fatto troppi quote...gioia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto questo desiderio di un oggettino fatto di......carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho preso riferimento al tuo modus scrivendi collegandolo con la MIA esperienza personale,evidentemente le ragazze che mi chiamiavano così facendo intuire il senso opposto travisavano volutamente il significato "vero ed effettivo" della parola stessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O probabilmente affiancavano la parola al tono o allo sguardo piuttosto che ad una postura del corpo, tipo gestualità della mano. La cd metacomunicazione che qui non abbiamo, pertanto meglio precisare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capito GIOIA? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />