al posto del cinghiale mi papperò dei bastoncini di pesce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La camminata l'ho fatta pure ieri,voglio muovermi di più... altrimenti qui vado a pesare come la Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo provare le orecchiette con i broccoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani vado a prendere il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono assolutamente meravigliose.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece gradirei delle pennette con radicchio trevisano, melograno e salsiccia..divine Ma nun ze pote.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stedony nell'altro topic affermava che era possibile innamorarsi di uno sguardo. Io sostenevo di no. Ma credo altresì che ci si possa innamorare perdutamente di questo spettacolo, al primo, semplice, sguardo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricetta ricetta ricetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> via pm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> straquotissimo!!!!
Ti consiglio di affondare il viso nella lattuga, sembra aiuti le allucinazioni....magari ti sembra di essere lì lì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto!! E chi non quota: beh, se commenta da solo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongustaio!!
Sei riuscito a farmi ridere... Tesoro quante volte ti devo dire di smetterla con la lattuga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma Tina devi ridere! Ridere fa bene!!! Mi toccherà venire li ad infonderti il sorriso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo ragazzo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Forse Stedony nn ha specificato bene quale sguardo.....ma se tutte le donne avessero nel lato B un'opera d'arte uguale a questa......nn sarebbe più un'opera d'arte e voi uomini vi annoiereste................credo.....il c.lo è bello xkè è vario!!!:wink: