Claudio stavo pensando alla foto in costume mentre fatto jogging in casa...affiancata al culone che avevi fotografato tu al Food mamy...
Usti. Devo guardare se ce l'ho ancora, quella foto, ma temo di no. D'altronde, non so a quale foto del tuo culone tu faccia riferimento, quindi siamo punto e a capo.
Le ho tutte io....non butto mai niente visti i tempi che corrono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi autorizzi???
Guarda che non mi devi tranquillizzare affatto...io sono tranquilla. Era un consiglio e sai bene perchè, a buon intenditor... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bisogna rassegnarsi... a volte le implicite richieste di gelosia femminili cadono inascoltate (soprattutto se il maschio oggetto delle stesse mangia la foglia... :wink:)
Credo che nn ci siamo capiti qui...nessuna gelosia e nessun maschio erbivoro IMHO.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che vuoi ????...hai due mani, alzati e prenditela da solo.... Per la cronaca io stavo scherzando, non sono gelosa di nessuna donna e nessuna è gelosa di me..non c'è nessun uomo che io voglia ne mi interessi far ingelosire! Il mio" pubblico foto lato B "era ironico e di risposta a Corra...tutto chiaro ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara oggi mi sono sentito degno di te... camminata di 1.15 minuti passo velocissimo... spesa a piedi 30 minuti a pranzo un panino e ora.......... mi mangio un cinghiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo ragazzo tranne che per il cinghiale Io ho fatto massaggio dall'estetista e step... Cena broccoli a vapore e latte con i soliti cèrèal alla soia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />