Nooooooooooooooo....e la palestra...ed i buoni propositi ....sono già andati a farsi fottere???...beati loro...
Ecco qui... Mara la dissoluto, probabilmente sovrappeso e viziosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si spiega la tua vita equilibrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: hai news di prodotti acquistati?
Ma siamo sicuri che sei pronta per superare la prova bikini? Mi dicono che in questi giorni hai un pò oziato...
No no Corra....anche stamani massaggio dall'estetista , 45 min di step... Colazione cappuccino nn cappuccino + biscotti cèrèal + sfilza di integratori Pranzo Radicchio trevisano alla griglia senza oli aggiunti ne sale + 1 hamburger di soia Merenda 1 mela ....io sono brava e costante.... Lato B pronto all'esposizione...lo pubblicherò ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse non è il caso, non dimentichiamoci dove ci troviamo. Certe pubblicazioni lasciamole a fb..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà è un modo di dire tipico in America....ali oscure, parole oscure...perchè i corvi non portano bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sì...mi è venuto in mente a causa delle Cronache di Martin. Bel colpo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lele , non dar retta a Sgranfius....mente, sapendo di mentire e consapevole di farmi incazzare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />