Ok....fatto step 60 min...e nn sono morta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora organizzo una simil cena.... Fagiolini broccoli carciofi biete Scaloppina al limone... Kcal consumate con lo step 321....posso concedermi anche un muffin ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io 1,65....solo con i tacchi sfioro le vette.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comincio a credere che Claudio abbia ragione una cosa ma la dieta è fai da te o fatta da un dietista? non vedo carboidrati...
Verdure bofrost Scaloppine by mamma Muffin prodotto tisanoreica.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CIoè? parla facile.... considerando che hai facilmente truffato 5 cm.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Claudio nn ha mai ragione.... Non amo i carboidrati e li ho aboliti da 6/7 anni sicuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I carboidrati li trovo nella frutta e nella verdura e nei galletti a colazione ... Non di sola pasta vive l'uomo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ti sfioro le Tette, ovviamente solo se metto il tacco 13,5.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero hai ragione... Prendi Mara, mettile il tacco 13,5, avvicinala alle mie tette poi aggiungi la distanza tra loro e la punta dei miei capelli, sottrai i tacchi ed hai quanto sono alta. ok?
Ok, non consumi tanto, pesi e misure misure ce li hai dati... ci manca solo lo 0-100 e la velocità di uscita dal kilometro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />