Bella questa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera se ci siete, argomentone in Anti-innocenza. A dopo.
Ciao! Hai ragione ma ultimamente sono un pò nauseato e cerco la disintossicazione :-) Piacere ragazzi mi chiamo Fabio.
Piacere ns Fabio...ci trovi anche in anti-innocenza se vuoi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu dici....?...l'amore nn si cerca mai...sara' lui a trovarmi se vorrà .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fabio. ... Permettimi solo di dirti che in quel 3d siamo un bell esempio di come ci si confronta in maniera intelligente e civile a prescindere dallo schieramento
in politica dici ? se si, ti confermo che anch'io in questi giorni sono piacevolmente sorpresa del clima che si è creato, nonostante ci scrivano persone molto di sinistra e persone molto di destra
Anti innocenza...suona bene.... Nella realtà il post sulla politica lo leggo da poco, da quando goldie me l'ha segnalato, per ora lo leggo e seguo...
Pretendo la giustificazione scritta dai genitori.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui sian tutti allo sbando....sempre più sregolati , tranne me ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella quotidianità però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa settimana devo sul serio fare il bravo altrimenti non arriverò ai 23 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ne ho 22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
ca@@o potresti essere mio figlio....ok ,allora la giustificazione te la firmo io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece sono davvero brava, sto cenando con cappuccino nn cappuccino e biscotti cèrèal che stra-adoro. Ho fatto step stamani ed anche un po' nel pomeriggio. Sono pronta per la prova bikini ...oramai manca davvero poco:
Se Filippo avesse fatto la metà delle cose che ho fatto la settimana scorsa gli spaccheresti le gambe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrochè giustificazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non racconto altro và... la poca reputazione che ho se ne andrebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove farai la prova bikini?
Si sono d'accordo, ci vuole un preposto alle pene corporali se si commette terrorismo alimentare con attentati dinamitardi come me questa sera... Quantità non meglio definita di riso soffiato con tanto cioccolato intorno....
Filippo... meglio nn sappia nemmeno cosa ha fatto sua mamma dai 20 ai 33 anni...diventerebbe calvo prima del tempi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova bikini Gran canaria ....io e mio figlio 22 giorni da soli...vojo murì....