no, cara. nella vita, fil spesso non avrà un "preside" a cui rivolgersi... imho devi insegnargli ad affrontare quelle situazioni nelle quali inevitabilmente si troverà :wink:
È questo il punto...l'insegnante aveva sentenziato 15 giorni di punizione con salto a pie' pari della ricreazione....quindi tutti a giocare, tranne Rambo children..... Il reato deve essere pero' caduto in prescrizione in sole 24 h visto che il Giorno successivo , Rambo correva come un dannato , felice sul Prato ,durante la ricreazione....ovviamente Fil ci è rimasto un pelino male .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con me mio nonno fu eloquentissimo, ancora ricordo lo sguardo che aveva mentre mi parlava.... Ottima idea quella di far fare a Fil un corso di karate, le arti marziali conferiscono autocontrollo e sicurezza in se! :wink:
Disciplina, come le altre orientali, che mi affascina molto, peró secondo me da noi insegnata non come dovrebbe essere. Spesso e volentieri questi comportamenti derivano da vari disagi a monte oltre che mancanza di disciplina.
Mara io ho 2 bimbi, il più grande ha 4 anni e già all'asilo capita che i più grandi facciano i furbi con i più piccoli. Io penso che la violena non sia mai la strada giusta, ma a volte purtroppo è l'unica strada per far capire ai prepotenti che non siamo i loro pungiball... E questo l'ho imparato durante il militare...
Proprio oggi per sfiga sua....mi è capitato sotto tiro Il papà del piccolo, credimi ....ho intuito nei primi 5 secondi come sarà quel bambino da grande se nn cambiano Il loro modo di pensare... Non sono mai stata razzista, ma loro Non vogliono saperne di integrarsi....
Relic, il tuo scritto su la differenza tra "Alto e Grande", mi È così piaciuto , che ne ho fatto una Pergamena e l'ho appesa In cameretta di Fil ,accanto alle pagelle ed attestati vari....nuovamente grazie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornando IT, anche oggi 50 min di step....non mollo nemmeno la domenica . Ho saputo che tenersi allenati quotidianamente serve a tenere vivo e attivo il metabolismo, l'orario preferibile è quello delle prime ore del mattino in quanto il fisico brucia di più .... Ho altresì scoperto che dormendo si bruciano 1 kcal all'ora moltiplicata per ogni kg corporeo ...es 42.5 X 10h sonno = 425 kcal Quindi, tutti a letto prestissimo per essere più magri... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordunque tutti quelli che si piacciono magri vadano a letto...;( Ok, vado da sola... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maddai! Fisico tonico, armoniosamente sviluppato, si.... Magro, mi sa di malato!
Benvenuto Zeus... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi va a dormire presto... si sveglia presto e con fame ... Ed ora che faccio? Troppo presto per far colazione ....idem per fare jogging o step...non mi resta che contare le pecorelle e speriamo bene
Le ho contate, erano milioni di milioni ed ho fatto anche step... ora pero' sventolo bandiera bianca.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />