Al momento mi compiaceva, ma ora mi sento un macigno sullo stomaco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nah meglio una scura....o...piu di una Di Bigoli al Ragu posso mangiarne anche mezzo chilo..non mi sentiro' mai schifido. Se invece so che ho ingerito un badile di...roba ignota e di dubbia provenienza...un po' schifino me lo faccio pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io lascio il contorno.... lo mangio dopo, a tempo perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io della pizza nn mangio La base....solo il Sopra ...lo so, nn insultatemi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio solo una domanda. perchè nn prendi qualcos'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le cose ignote di dubbia igiene poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo i condimenti? Non mangi la pasta? Non ti inviterò mai a mangiare la pizza fatta da me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda che puntualmente mi fanno anche i camerieri.... Amo la mozzarella,il pummaro' in copp a pizz con tutte le verdure grigliate...l'olio piccante ma nn la base...non riesco a digerirla nemmeno dopo Una settimana...anche se di soia o kamut... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che non concordo? sulla precisazione.... Un agente sanitario di mia consocenza mi diceva che i McDonalds son messi, sotto quell'aspetto, megli odei ristoranti. Sann odi avere tutti i controlli del mondo addosso per cui...roba impacchettata, guanti, cuffie, controllo maniacale delle scadenze.... Mentre nei ristoranti e pizzerie..sappiam bene che cio' che succede in cucina, resta in cucina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla provenienza della carne e degli ingredienti invece...chissà che c'è in quei panini pompati
Per te sarei disposta a fare un 'eccezione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un piatto di verdure grigliate con mozzarella e passata di pomodoro no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sarebbe cotta su forno a legna pero'....qui c'è l'unione e la fusione esplosiva dei sapori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi riferivo a mcdonald /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so che sono messi abbastanza bene per l'igiene, ci lavora un amica e mi racconta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il contenuto dei panini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e fatta con i cereali? in una pizzeria dove vado quando vado in montagna la fanno anche ai 5 cereali la pasta.. se mangiassi la pizza con te mi verrebbe il nervoso subito vedertela mangiare così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo faceva il mio nipotino (ora grande) con la pizza con le patatine ,si magnava le patatine paciugando il tutto e lasciava il il resto..alla seconda volta gli ho tirato via la pizza dal piatto
Anch'io faccio venire il nervoso ...infatti nn a caso con me nn si organizzano serate in pizzeria...già sanno e optano Per il ristorante di Pesce o carne... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A mali estremi , estremi rimedi...
Sempre cadaveri saranno, che differenza fa tra un muscolo morto ed un altro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />