un conto è il campionato, un'altra l'Europa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 21 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    inter: quest anno hanno vinto solo perche' non avevano nessuno che gli fiatasse sul collo,
    ma uscendo dalla champions hanno dimostrato il vero carattere della squadra. e anche quel signore di moratti,
    che dispensava le buone maniere.
    mi fanno proprio tenerezza,
    almeno ci sono squadre come il milan che tra casini vari di preparazione e il fatto che abbiano deciso di giocare solo con over 40 che hanno lo scatto di una matiz con 5 ciccioni di 130kg a bordo non rompono le palle,
    o come la squattrinata ma bella roma, la bellissima lazio, l' ottima fiorentina, il sorpredente empoli.
    ma, se l inter e' contenta di vincere cosi', con 3 squadre di campioni che formano un unica rosa, vabbe...che vincano sto scudetto di cartone,
    mi sa che dal prox anno o al max due torneranno a fare i piangina.
    avete aspettato altri 14 anni,
    godetevela quest anno e fs il prox che poi altri 143 ne passeranno

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Hai ragione, però il Presidente secondo me anche se come in questo caso ha ragione dovrebbe soprassedere........voglio dire il mezzo sospetto che questa Inter possa aprire un ciclo in Italia è venuto pure ad un gobbo come me, chissenefrega dello sfigato di turno che blatera qualcosa........
    :wink:

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Quindi mi vorresti venire a raccontare che solitamente i campionati italiani sono sempre stati stracombattuti? :-k
    Ma cerchiamo di essere seri....... il Bilan ha vinto due campionati pareggiando, le altre squadre erano inferiori però allora andava bene, adesso no. La giuve ha vinto dei campionati stradomindoli, senza metter mai in discussione la sua superiorità (alcuni, altri invece.....), anche qui ovviamente grande merito alla giuve, e demerito alle altre. Questa si che è obbiettività =D>
    E poi, se il Bilan ha deciso di giocare con over 40 sai cosa dico io? Bei pirloni!!! :lol:
    Han buttato nel cesso più di 20 milioni di € per pippeira, dopo ne han buttati altri 10 e passa per Oddo e infine il capolavoro Ronaldo, non solo l'han pagato quando continuavano a far gli sboroni dicendo "da noi viene gratis", ma sono anche l'unica squadra sul pianeta capace di pagare lo stipendio ad un giocatore come lui che, dovunque è andato, lo stipendio se le pagato con gli sponsor, ha sempre portato soldi, e li avrebbe portati in qualsiasi altra squadra del mondo......
    Ma poi, il Bilan è quasi campione d'europa, la Roma è ai quarti e gioca benissimo, la Lazio è forte, l'Empoli è sorprendente e poi questo è un campionato facile???? ce qualcosa che non torna .......:-k
    Sai qual'è la questione vera, che i tifosi di bilan e giuventus sono incazzati, presi con le mani nella marmellata, rosicano da matti e il risultato sono parole come "scudetto di cartone". Continuate a rosicare, continuate a spalare *****, la cosa è veramente divertente e godereccia.
    Passeranno altri 145 anni prima che vinceremo il prossimo scudetto? ma, chi può dirlo, certo che se l'anno prossimo ci saranno ancora squadre bellissime che giocano benissimo come la Roma e che a 10 giornate dalla fine sono a 18 punti (diciotto), una giuve a pezzi proveniente dalla B, e un Bilan spassoso come questo pieno di brasiliani, quasi campioni d'europa che però in Italia arrancano a 33 (TRENTATRE, dica TRENTATRE!) punti cercando di acchiappare un quarto posto quanto mai insicuro........bè, prima di fare proclami ci penserei un attimo.
    Sniff sniff....

4. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non mi sembra alla fine abbia fatto nulla di che, doveva dargli del pirla e si è limitato a dargli del maleducato........
    Poi, se vogliamo critcarlo per le cose fatte allo stadio, bè, li ti do ragione, apparte ovviamente quando ha gridato "RONALDO FIGLIO DI *******!" quello gli è salito dal cuore e io non riesco proprio a dargli torto :cool:
    E comunque non mi sembra molto diverso dagli altri dirigenti, mi sembra solo più ripreso dalle telecamere :wink:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    perchè è bello:eek: :lol: :mrgreen: :razz:

6. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non credo :eek: :lol:

7. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    quoto tutto al 100%
    ps: se poi il milan rinnova il contratto a dida fino al 2010 a cifre astronomiche, se spende x pippeira quasi quantoi l'inter ha speso x ibra, se tenta d rifondare la squadra a suon d ultratrentenni ecc...vuol dire darsi la zappa sui piedi...quindi prendetevela cn zio fester e il berlusca...e nn rompete i maroni agli interisti...#-o

8. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    super quotone...soprattutto perchè hai IBRACADABRA in firma.... :mrgreen: :mrgreen: =D> =D>

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    A rosicare????[-X
    Misà ke nn hai capito niente Vegeta!!!:mrgreen:
    Sarete pure una grande squadra e infatti quest'anno volevate vincere tutto, ma col fatto ke in champions siete usciti agli ottavi di finale contro il Valencia ke anche se è una squadra rognosa, nn è sicuramente il Manchester x dirne una, bè....stà tranquillo ke i tifosi milanisti nn stanno x niente rosicando anzi....vi fanno i complimenti x il campionato ma x il resto......:wink:

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    scuatra cranteeeeeeee
    scuatra milaaaaaaannnnnn
    :razz: :razz: :razz:

(Abatantuono col pigiama rossonero in Eccezzzziunale Veramente)
    :lol:

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Vegeta la prova che il campionato italiano quest'anno è decisamente inferiore e sproporzionato rispetto all'organico dell'Inter si è avuta con la Champions, li potevate confermare la vostra superiorità, ma abbiamo visto tutti come è andata e non è che siete andati fuori con il Chelsea, Manchester, Liverpool, Barcellona o Real...
    Come dico sempre, è meglio rosicare un anno piuttosto che una vita :wink:

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    daje a'bbello che dal prossimo anno torniamo a rubare come solo noi sappiamo fare!!!!!!!!:eek: :lol: :mrgreen: :razz:
    ancora mi ricordo come Lippi nel 1995 alla vigilia del suo primo scudetto bianconero STRONCO' la polemica sulla "creatina" dicendo:"la sostanza in più che hanno i miei giocatori è la "testicolina" "
    :razz: :razz: :razz:

:wink:

14. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    :biggrin:

15. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ah già ci stavamo anche già dimenticando dello scandalo doping...ma si dai non importa,l'importante è prender x i fondelli gli interisti vero??

cmq dalla champions sono uscite anche Real e Barcellona,non certo le + sfigate d'Europa credo....

ps: ho visto sul libero.it il video di moratti e del tifoso(dicono sia juventino addirittura...)al bar....che dire,il NOSTRO presidente è 1 signore e gli ha solo detto con estrema calma di abbassare i toni e di fare quello che gli pare...sempre col sorriso sulle labbra....

16. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Un signore si, come quando nel derby a mandato a fan culo un giocatore del Milan + di una volta....a differenza di un altro presidente invece ke è andato a congratularsi con la squadra avversaria negli spogliatoi!!![-X
    Se permetti, il vero signore nn è certamente Moratti.....:rolleyes:

17. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    si ma....QUALE giocatore ha mandato....???
    non sono tutti degli automi gli appartenenti a quel settore, hanno anche loro emozioni come noi....e Moratti è stato deluso e preso in giro da quel tacchione e budrigone di Ronaldo, ha semplicemente avuto 1 sfogo di ira!!!

cmq non mi sono mai permesso di dire che Berlusconi (si può nominare....?) non è 1 signore...come credo però non sia da paragonare a Moratti,in quanto del Milan gli importa 1 gran poco....proviamo a fare 1 confronto con Galliani....è molto + simile a Moratti:

-fuori dallo stadio: entrambi gentili,sempre disponibili,simpatici,che stanno alle battute

-allo stadio: 2 ultras con giacca e cravatta!!!!!!!

18. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    No no, ha mandato in quel paese pure Pirlo quando kiedeva un calcio di punizone, nn solo Ronaldo!![-X

Cmq sono d'accordo ke Galliani è + simile a Moratti, ma Berlusconi è molto ma molto + composto e il fatto ke sia andato negli spogliatoi mentre i giocatori dell'Inter stavano esultando, lo fa un esempio di sportività e di gran classe (ovviamente imho)!!:cool:

19. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    sicuro...ma non dimenticarti che è MOLTO attento al ritorno di immagine che può dargli sta cosa...:-k

cmq secondo me allo stadio è così composta perchè ormai gli interessa di meno del Milan...pensa solo a Palazzo Chigi,Montecitorio,ecc....altro che Ronaldinho e Kaka....:mrgreen:

20. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Bha, nn ne sarei così sicuro....il fatto ke Ronaldo sia arrivato al Milan è merito suo, e se mai Ronaldinho dovesse venire a Milano sponda rossonera o se cmq ci sarà una trattativa è x la volontà rimarcata + volte del presidente!!:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina