Un consiglio per riparazione!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da johnny71, 17 Ottobre 2005.

1. johnny71

johnny71 Kartista

175
    0
    14 Luglio 2005
    Ciao ragazzi, qualche giorno fà un c.o.g.l.i.o.n.e. prendendo la strada contromano mi è arrivato frontalmente alla mia belva :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Ho chiesto al carrozziere di montare le frecce bianche invece delle arancioni e gli "angel eyes". Volevo sapere se ci sono vari modelli sia delle frecce che degli angel, ed eventualmente quali mi consigliate, oppure posso essere tranquillo che non può sbagliarsi??? Ciao a tutti e grazie.

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Cerca nei vecchi post, per gli angel contatta cesabas

3. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    330xd E92 Futura Individual
    Ci sono vecchi post in merito ad entrambe le tue richieste, in particolare sia per le freccie che per gli angel va specificato se sono per E46 restyling o pre-restyling.

Dal modello citato in firma credo che la tua sia un pre-restyling

4. johnny71

johnny71 Kartista

175
    0
    14 Luglio 2005
    volevo incaricare il carrozziere a far tutto, lui mi ha detto di aver già ordinato fari e frecce alla CARELLO; io gli ho detto che voglio ricambi originali e mi ha risposto che fari e frecce sono tutte uguali...bosch, carello...ecc. comunque adesso mi faccio un giro nei post :confused:
    comunque è E46 pre-restyling

5. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    28 Gennaio 2004
    Fossi in te metterei il paraurti del kit M a spese del pirlaccio ke t'è venuto contro.....io ho fatto così e nn c'ho rimesso una lira. Un para normale costa sui 400 euro grezzo (da verniciare quindi....circa 200-250 euro), quello M te lo danno già verniciato a 600 euro....pensaci

6. johnny71

johnny71 Kartista

175
    0
    14 Luglio 2005
    C'ho pensato al paraurti del kit M :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , ma ho paura di fare una zarrata, poichè per il resto dell'auto è tutta originale.....cerchi da 16, assetto standard, ecc. :neutral:

7. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    130i E87
    cosi hai la scusa per fare anche le altre modifiche :mrgreen:

8. johnny71

johnny71 Kartista

175
    0
    14 Luglio 2005
    Mi piacerebbe, ma per adesso.....non se puete [-X [-(, mia moglie si è fissata di cambiarsi la macchina, dopo che ho comprato la mia belva, la sua lancia Y le va un pò stretta......e così vuole prendere la classe A :agrue: comunque mi piacerebbe mettere i cerchi da 17 e se capitasse un occasione......magari vendendo i miei :rolleyes:

Condividi questa Pagina