Ciao ragazzi, qualche giorno fà un c.o.g.l.i.o.n.e. prendendo la strada contromano mi è arrivato frontalmente alla mia belva Ho chiesto al carrozziere di montare le frecce bianche invece delle arancioni e gli "angel eyes". Volevo sapere se ci sono vari modelli sia delle frecce che degli angel, ed eventualmente quali mi consigliate, oppure posso essere tranquillo che non può sbagliarsi??? Ciao a tutti e grazie.
Ci sono vecchi post in merito ad entrambe le tue richieste, in particolare sia per le freccie che per gli angel va specificato se sono per E46 restyling o pre-restyling. Dal modello citato in firma credo che la tua sia un pre-restyling
volevo incaricare il carrozziere a far tutto, lui mi ha detto di aver già ordinato fari e frecce alla CARELLO; io gli ho detto che voglio ricambi originali e mi ha risposto che fari e frecce sono tutte uguali...bosch, carello...ecc. comunque adesso mi faccio un giro nei post comunque è E46 pre-restyling
Fossi in te metterei il paraurti del kit M a spese del pirlaccio ke t'è venuto contro.....io ho fatto così e nn c'ho rimesso una lira. Un para normale costa sui 400 euro grezzo (da verniciare quindi....circa 200-250 euro), quello M te lo danno già verniciato a 600 euro....pensaci
C'ho pensato al paraurti del kit M , ma ho paura di fare una zarrata, poichè per il resto dell'auto è tutta originale.....cerchi da 16, assetto standard, ecc.
Mi piacerebbe, ma per adesso.....non se puete , mia moglie si è fissata di cambiarsi la macchina, dopo che ho comprato la mia belva, la sua lancia Y le va un pò stretta......e così vuole prendere la classe A comunque mi piacerebbe mettere i cerchi da 17 e se capitasse un occasione......magari vendendo i miei