Il 12 parto per cuba e l´aereo parte alle 9.30 di mattina da malpensa quindi devo essere in aeroporto alle 7.30 questo ´e un problema xké nn so come arrivare a malpensa... la macchina nn la volevo usare. I treni per milano nn ce ne sono ... arriverei troppo tardi Nn so che fare.... gli amici pensavano di prendere un ostello per farci una dormitina ma chiedono veramente troppo .. 50 € per una notte Qualcuno conosce qualche posticino vicino malpensa? xké se é troppo distante ci tocca prendere un taxi xké la metró sembra essere chiusa per le 6.30
ostelli vicino non ne conosco, comunque anche se sei in centro al mattino c'è il malpensaexpress questi sono gli orari http://www.malpensaexpress.it/ita/frame-orari.htm
nella mia ridente cittadina ferma il malpensa express... e 9 minuti sei li. A malpensa proprio non c'è nulla se non gli areoporti ( che poi sono 2 non 1 ) Se decidete per fare la notte dimmello che ci si vede
perche nn vuoi andare in macchina? io quella volta che sono partito da malpensa per sharm l'ho lasciata in uno di quei parcheggi "convenzionati" con l'aeroporto..comodissimo perche ti portano e ti vengono a prendere..40 euro per una settimana AL COPERTO..non mi sembra eccessivo..
dato che ci sono gli altri che hanno la macchina ma nn la vogliono prendere e normalmente la prendo sempre io ... nn mi va di fare il taxista! e siccome credono che chi ha un bmw ha soldi da buttare sperano sempre che io mi metta a disposizione! allora o la prendono loro questa volta o si va tutti in treno e tutti spendono il biglietto e la camera!
capisco... beh..pensa che quella volta ero andato con una mia amica..gia stracarico di valige...sai le donne... ...sono tornato a casa con altre 2 amiche (conosciute a sharm... )...non ti dico come eravamo presi...valige ovunque..ho dovuto togliere il sub dietro e farlo tenere in braccio a una di queste due.. ..ho guidato per 300 km con tutto il sedile tirato in avanti..altro che taxista..