Salve a tutti belli e brutti (io ahimè faccio parte della seconda categoria....) Sono Arushit e scrivo da Cagliari, felice possessore da poco più di due mesi di una 320 D Touring E46 del 2004. Vi ho seguiti da quando ho preso l'auto ed ho imparato tante cose, è un interessantissimo Forum, complimenti! Posterò una domanda tecnica sulla mia auto (credo di sapere già il problema ma gli esperti siete voi!) nella sezione appropriata, ho visto che ci sono milioni di cose da sapere, sinceramente non pensavo che una "semplice" automobile avesse tanti lati nascosti e interessanti. Entrare nel mondo BMW per me è stata una folgorazione, credo che non lo lascerò più, finanze permettendo! Un saluto, a presto Arushit
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI