un caloroso ciao a tutti!!!! mi chiamo andrea vivo nei pressi di riccione....e la mia avventura con bmw è stata con una 320 coupè (e46) data via a malincuore!!!....presa a faenza!!nel 2003.....(macchina spettacolare)cerchi da 18 multifunzione cruise control navi e tv.....ecc...) deciso di cambiarla vado in concessionaria e incomincia il travaglio (ad ancona mi hanno detto che x ritirarmi la mia mi davano 1000euro!!!))gli ho gentilmente detto che piuttosto la tenevo in giardino come fioriera +ttosto che lasciargliela!!!!e mi avvio verso rimini(ex cesarini) e rimango colpito da una in particolare...(e91)grigia del 11\05!(navi business cerchi da 18 )gli ho dato 21.mila in contanti alla firma del contratto!!!!!! parto con le trattative e dopo un pò di tira e molla me la aggiudico!!! consegnata dopo un mese di ritardo!!!!! 1)in consega mi accorgho che il volante tende a fare zig zag.... 2)apro il cofano e vedo che il condotto dell'aria(quello da stringere con 2 facette) è staccato e in uno stato pietoso(spappolato) passato in garanzia il tubo e sostituito al momento....(xfetto) ma mi dicono che il cerchio può essere storto!!!!.....ma come è possibile??? mi telefonano dopo 2 settimane e mi dicono che se voglio mi cambiano i 4 da cerchida 18 e me li mettono al prezzo di uno solo!!!! ....nn so che dire!....comunque il cerchio me lo avrebbero fatto pagare oro!!!mi hanno detto +o-sui 700 euro!!!!
Ciao Andrea, mi dispiace per le tue disavventure, però se ti danno 4 cerchi nuovi al prezzo di uno non mi sembra male, invece di cambiarne uno solo e avere gli altri 3 già usati magari con qualche segno... Comunque Bmwenuto!!!!