un cambio x adesso svantaggioso!!!cmq la presento!.....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da sampeifish, 30 Aprile 2010.

1. sampeifish

sampeifish Collaudatore

438
    8
    29 Marzo 2010
    Reputazione:
    264
    bmw e91 sw....modulo cntech!!
    un caloroso ciao a tutti!!!!
    mi chiamo andrea vivo nei pressi di riccione....e la mia avventura con bmw è stata con una 320 coupè (e46) data via a malincuore!!!....presa a faenza!!nel 2003.....(macchina spettacolare)cerchi da 18 multifunzione cruise control navi e tv.....ecc...)
    deciso di cambiarla vado in concessionaria e incomincia il travaglio:-k:-k
    (ad ancona mi hanno detto che x ritirarmi la mia mi davano 1000euro!!!))gli ho gentilmente detto che piuttosto la tenevo in giardino come fioriera +ttosto che lasciargliela!!!!e mi avvio verso rimini(ex cesarini) e rimango colpito da una in particolare...(e91)grigia del 11\05!(navi business cerchi da 18 )gli ho dato 21.mila in contanti alla firma del contratto!!!!!!:-s
    parto con le trattative e dopo un pò di tira e molla me la aggiudico!!!
    :redface::redface::redface:
    consegnata dopo un mese di ritardo!!!!!:evil:
    1)in consega mi accorgho che il volante tende a fare zig zag....
    2)apro il cofano e vedo che il condotto dell'aria(quello da stringere con 2 facette) è staccato e in uno stato pietoso(spappolato):evil::evil:
    passato in garanzia il tubo e sostituito al momento....(xfetto)
    ma mi dicono che il cerchio può essere storto!!!!.....ma come è possibile???
    mi telefonano dopo 2 settimane e mi dicono che se voglio mi cambiano i 4 da cerchida 18 e me li mettono al prezzo di uno solo!!!![-X[-X[-X[-X
    ....nn so che dire!....comunque il cerchio me lo avrebbero fatto pagare oro!!!mi hanno detto +o-sui 700 euro!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2010
  2. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.248
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    ciao e benvenuto.....

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    676
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Andrea, mi dispiace per le tue disavventure, però se ti danno 4 cerchi nuovi al prezzo di uno non mi sembra male, invece di cambiarne uno solo e avere gli altri 3 già usati magari con qualche segno...

Comunque Bmwenuto!!!!

Condividi questa Pagina