leggevo dietro per il sound dei diesel. sentite questa 535d con loscarico quads xpipe http://www.youtube.com/watch?v=JN9FAmUGJNw&feature=related
non amo queste cose....la trovo tamarra da fare schifo..pero''il saund c e':wink::wink::wink: la 535 e'un mondo a parte!!!!!!:wink::wink:
carissimo...ogni tanto ti si vede,appena fai una tirata verso palermo fatti sentire...cmq scherzavo,la 5er msport è bella ma la vedo più come macchina elegante...
certo che ti faccio sapere.....io cmq molto spesso vado a catania il mercoledi'...seratine universitarie....a palermo cosa si potrebbe fare d interessante
a palermo le serate universitarie ci sono pure e sono anche di mercoledi...cmq io e i miei amici andiamo in un locale dove c'è uno che fa cocktail di tutti i tipi e come li vuoi tu...io analcolici,il resto lo faccio fare a lui,se li crea sul momento in base alle caratteristiche che ci vuoi...però parcheggiare dopo una certa ora ti tagli le palle per trovare posto...ragazzi un saluto a tutti che esco...a più tardi...anzi,a stanotte
ragazzi so che siete nel mondo dei sogni ma io sono rientrato da poco...ho visto solo ora che in basso nel pannello utente si vedono le rep ricevute...io mi scuso con chi non l'ha ricevuta da me ma dopo le prime ho perso il conto e non ricordo a chi le ho date...per tutti quelli che mi hanno ringraziato per i km fatti per vederci,rispondo dicendo che è stato veramente un piacere e che ora che ho provato il cruise control,potrei rifarlo più tranquillamente sperando di trovare srtada libera...chi ha ricevuto rep+ da me mi faccia sapere così vedo chi manca,la meritate tutti ma non ricordo a chi manca...