ti spiego meglio marcello..perche''forse tu nn hai chiaro alcune cosette.da 245 a 272 sono ben 26 cavalli in piu''''oltre la 535......forse tu nn lo sai e'anche biturbo....una turbina per i bassi giri e una per gli altri.non credo propRio che un 330 (modello scorpion)possa raggiungere un 535!!!! FIDATI PROVE FATTE E RIFATTE....:wink::wink: poi se vogliamo fare le prove ..quando riesco ad arganizzarlo in pista....le faremo....pero'''se penso bene anche la mia a breve diventera'pepata
peppino ........marcello meritava una bella rivista per capire bne....:wink::wink: ha piu 400 giri al motore in piu''un turbo in piu''una coppia da sballo....ecc ecc...raga''non prendiamoci per i fondelli:wink::wink::wink: non oso immaginare quando mauro mettere le sue delicate manine sulla mia centrale nucleare
Giovanni mi spiace dirtelo ma invece ti sbagli... Il 330cd di Dario essendo mappato ti sta dietro..Ha la bellezza di 260cv e considerato il peso della tua,in accelerazione siete alla pari,poi magari in lungo lo lasci...:wink: Poi certo se fai mappare la tua è un altro discorso...:wink:
hai detto bene paolo mi sta dietro.......ricordati una cosa paolo...dove le altre arrivano.....la 535 inizia a viaggiare!!!!!!!! ps hai mai fatto un giro su un 535 ???hai visto come spinge di brutto se fai il kickdown a 220km/h?credo proprio di no!!!!
Giovà sò benissimo che il 535 ha 2 turbine...Ma i 245cv se ci fai caso, io mi riferivo al nuovo 330d coupè che si consigliava a riky...Quello di Dario ne ha 260cv e d certo non ti passa, ma neanche te lo togli dallo specchietto in fretta:wink:
Qualcosa mi dice che, se continuiamo con queste discussioni, questo sarà l'ennesimo 3d chiuso. Speriamo di no
ascolta marcello....io nn voglio fare polemica perche dario per il momento non e'in linea.......pero''posso assicurarti che puo''starmi vicino da 0 a 70km/h al massimo...poi me ne vado:wink::wink: pero''se rifletto ...ho la piccola turbina che mi lavora ai bassi.....come potrebbe starmi a fianco anche di ripresa???
Comunque andrebbero confrontate.... OT Dario sta sera per caso eri a Catania agli archi della marina all'altezza di piazza alcalà??
Giovanni lo so...Per stare a lato un535, o c'è ne vuole una uguale oppure un 335....Per quanto puoi fare modifiche un 204cv non può mai essere come un 3000cc biturbo da 272cv....:wink:
al massimo potrebbe bastonarmi di ripresa una mini cooper s con il kit works.....quella si che fa paura.....e il peso inferiore e rilevante...
intanto buona sera a tutti...poi,quoto e ne ero al corrente anche io,devo dire che una leggera spinta in più l'ha avuta...nella e46 avevo tutto diretto,non c'era più niente di originale tranne i collettori e la si che c'era una notevole differenza...
nel disel???è l'unica cosa che non cambia,se prendi una buona marca ti migliora un pochino come spinta iniziale ma se ne prendi uno marca mercatino butti solo soldi senza nessun cambio neanche minino in prestazioni
perchè chiuderlo?stiamo parlando tra noi amici senza offendere nessuno...mica possiamo scendere ogni sera e vederci per parlare un pò...
Appassionante la storia sulla 535 vs 330. Comunque, un bel drag race, magari in pista, sarebbe l'ideale così per togliere qualunque dubbio. Un'idea sull'incontro, se vi va, potrebbe essere il Bingo?! Ho visto che altri ragazzi in altre regioni lo hanno fatto... io sinceramente non ci metto piedi da anni, però se c'è la compagnia perchè no!? Ciau