pensavo fosse la g2 perchè ha 520cv....Cmq io prima o poi me la compro quando lavorerò...Poi è cosi che si vedono i vecchietti sulle porsche....ihihih
buongiorno a tutti...perchè cambiarla?ho il terminale asso,non è il finalino estetico che si salda allo scarico originale...cmq il 335i mi tenta ma la macchina la uso tutti i giorni e penso che con quella avrei il portafogli sempre vuoto...dovrei farla a gpl per tutti i giorni...per il fap se lo elimino mi sa che impazzisce il computer perchè c'è il sensore che io vedo in che stato è nel monitor del navi...mi devo informare con l'amico mio che mi fa sti lavori
io in questa macchina per ora ho montato solo questo pezzo finale... al posto dello scarico originale e un pò è migliorata
Con i diesel lo scarico nn fà na ceppa...ti fà solo scaricare meglio la turbina stop Mika è come la mini tua..MARCELLOOOOOOOOOOOOOOOO E cmq...almeno dal centrale in poi...senza prekat e con i brain..
Paolo nel diesel...con lo scarico..il sound..resta identico..al max senti..un po' di + soffiare la turbina...ma x quello..devi sempre togliere prekat e i cat..sennò nada resta tappata!!!
Wè Marcello me la devi far portare stà belvetta.. nn ho mai guidata una...facciamo a cambio ovviamentE
ma scusami ......sei proprio sicuro??ma la tua quanti cavalli ha???piu di 245??? se cosi allora anche alla 535 ti mangi