ciao ragazzi io abito in provincia di milano ma sono siciliano è quest'estato sono giù se si sa dove farete l'incontro(se non è troppo lontano dalle mie parti) magari faccio una scappata P.S. vado a pachino mio paese d'origini provincia SR
Certo che mi piace......è una goduria P.S: (rivolto anche agli altri massicci) ma quando ci si vede qualche sera a Catania?
Si riferiva al penultimo raduno....C'era peppe320 che quando è sceso dalla macchina gli fumava la testa Ci sono le foto...:wink:
Ciao Mustan80, purtroppo ancora non c'è una data per l'incontro, tieni d'occhio con questo topic in modo da essere informato. Ragazzi, io fino al 13/08 sono a Giardini Naxos se vi va di fare una capatina da quelle parti fatemi uno squillo (in parecchi dovreste avere il mio cell) e ci incontriamo. Conosco un ristorantino niente male a prezzi abbordabili sul lungomare. :wink:
purtroppo in vacanza non ho internet vedo cosa posso fare per vedere ogni tanto il forum!!! magari da qualche conoscente
Ciao, nelle tue zone in agosto ci dovrebbe essere CarloX6 nonché MArcello (marsjocoopers) :wink: astardo Ieri sera ero li insieme ad altri amici (anche del forum), a saperlo prima Buone vacanze a tutti piccotti, figgnoli e cumpari
Doppia porca pupazza a saperlo prima. Luca, dopo sei andato a ballare? Vuoi scommettere che eravamo nella stessa disco e non ci siamo visti?
no dopo mi sn spostato a letojanni! sicuramente quando ero lì avevi già parcheggiato se no mi accorgevo del tuo tri-xenon!