weee giovanni ciao...ogni tanto ti si becca sul forum...tanti auguri pure da parte mia,a te e a tutti gli altri ovviamente...picciò una buona pasqua a tutti anche se penso di bazzicare un pò sul forum in questi giorni...
Ciao ragazzi visto i terribili momenti che stanno passando in abruzzo dopo il terremoto partecipiamo alla raccolta fondi di bmwpassion a questo link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158932 Facciamo vedere che siamo "bravi picciotti" Zion
Bene Zion, io avevo già fatto la mia piccola donazione ma mi sono scordato di linkare la discussione nella sezione Sicilia.
ragazzi visto che domani sarò tutto il giorno fuori e tra un pò uscirò lo faccio ora...ragazzi una buona pasqua a tutti e un pensiero a chi è meno fortunato di noi soprattutto per gli abruzzesi...
si ogni tanto mi faccio vivo.....ho avuto molto da lavorare!!!!!nn mi scordo di nessuno tranquiiiii:wink::wink:
fissiamo questa benedetta data ed il luogo...stavolta non voglio mancare un dubbio mi assale....eventualmente cosa porto???? x5 35d....118d.......bohhh
le macchine le puoi lasciare anche a casa.......assolutamente nn puoi dimenticare di portare le ragazze....piu''ne porti piu'''bene riesce il raduno
quoooootooo...giovà parole sante...puoi venire pure con 127 bis trasformata ad abarth...basta che si carica di....