beh...allora non posso far altro che darti il BenvenuTTo.... Complimenti x il mezzo...ci sto facendo un pensierino pure io a quel gingillino di Audi....:wink:
Ciaoooooooo Bellissima la TT! Per un pomeriggio intero ho avuto per le mani una spider 225cv del 2001...una bomba!
benvenuto .. Super Alex la vuoi una TT??? .. .. ne ho una da vendere full optional vetri neri cerchi da 18" climatronic navigatore! ..
:wink:ehhhh magariii ho preso da 6 mesi la mini altrimentiiii np vabbe a parte gli scherzi...più avanti ci farò un pensierino ma senti solo per curiosità...a quanto la vendi?
TT S-Line full optional 06/2008 13.000km 32.000€ PELLE "Totale" NERA con Logo sui Sedili S-LINE NAVIGATORE AUDI Multi Media Interface FARI XENON SEDILI RISCALDATI CERCHI 18" SENSORI PARCHEGGIO CARICATORE CD ATTACCO TELEFONO FENDINEBBIA COMPUTER di BORDO VETRI SCURI VOLANTE MULTIFUNZIONE APPENA TAGLIANDATA VW COME NUOVA!!! PERFETTA!!! :wink::wink:
eheheh shi proprio a te pensavo quando ho letto l'idea della TT vedo che ti frulla èh poi questa è grandiosa
Eh...guarda..ho un amico che ce l ha uguale identica roadster...ed è bellissima..è davvero potente,fa un rumore indescrivibile...(+ cupo e roboante di un S3) e poi ha una tenuta spettacolare...poi,l'abitacolo..bellissimo...insomma,una gran bella macchina..:wink: