Chiedo scusa, ho una certa età e qui dove sono non posso documentarmi..quindi il W della Bentley biturbizzato ( per raggiungere contanta potenza) sarebbe se non mi inganno il famoso motore della golf unito per la base sì che il prodotto dei cilindri per la bancate faccia dodici. E' così vero??
VR6 VW...guarda che lo monta solo la R32 250cv non tutte le golf, anche la TT e la A3 3.2 montano lo stesso VR6 da 250cv.
Il VR6 o V6 a 15° che da origine al W12 lo montano solamente: - Audi A3 V6 (3.2) - Audi TT (3.2) - Audi Q7 V6 (3.6) - Porsche Cayenne (3.6) - Skoda Superb (3.6) - VW Golf R32 (3.2) -fuori produzione- - VW Passat R36 (3.6) - VW Passat CC V6 (3.6) - VW Touareg V6 (3.6)
Beh all'anima di "solamente". Ben nove modelli di quattro generi diversi. NO, non mi sembra poi così esclusivo.
E' esclusivo il V12 Aston Martin che nasce dall'unione di due V6 Ford della Mondeo? E' esclusivo il V12 BMW che nasce dall'unione di due L6 (a sua volta motori modulari che danno origine al L4 delle 1.6 e 2.0)?
No non sono esclusivi. Ma come dici tu, spesso, sono i bilanci delle Case quelli che contano. Quindi per quest anno niente Aston Mondeo, niente Rolls,760, Bentley e niente di quelle macchine modaiole che prima mi hai elencato. Di questo passo andrò a piedi!
la BMW Motorsport non hanno voluto fare la M1, o una supersportiva, e il cliente ha risolto così il problema!