pensavo che si avvicinasse al mio 184cv visto che il 530d 231cv diciamo che va molto ma molto di piu del mio almeno quella di mio fratello anno 2006 fa paura
Diciamo che la vendita della BMW era volta ad un acquisto di un auto più economica e sopratutto meno costosa, ovvero, ci dovevo rimanere ampiamente dentro col budget (anche quello del gpl), quindi pensare ad una serie1 (certo sicuramente più bella dell'attuale acquisto) non era contemplato.....
innanzitutto un saluto!!! poi una info....hai avuto notizie di possibile gplizzazione sulla classe A? a me era stato detto che era una impresa impossibile (diciamo che era il VECCHIO installatore..)
Scusate l'OT , mi sono informato sia dall'installatore che su internet, a quanto ne so il gpl sia sul 140 che sul 160 va alla grande, l'unica cosa è che occorre rinforzare la sede della ruota di scorta, in quanto la sede è in plastica e non reggerebbe la ciambella del gpl. La e39 rimarrà comunque l'auto da me posseduta che ha avuto meno problemi in assoluto (a parte il maledetto avantreno che mi faceva impazzire), quindi va da solo che il marchio BMW è una certezza di affidabilità sicuramente superiore alla media...., vedasi ad esempio gli interni della e39, almeno i miei, dopo 3 proprietari, e 150.000, sembravano appena usciti dalla fabbrica
E' vero.... l'ho vista una e60, effettivamente con gli interni non ci siamo, le plastiche sono più scadenti, guardandola da fuori sembra un interno più accogliente e ovviamente più moderno, ma poi quando si entra e si da un occhiata piu approfondita ci si accorge che la qualità, rispetto alla "madre" è diversa
Putroppo o per fortuna questa opinione che condivido in pieno, mi frena di buon grado a fare il passo, anche in previsone di farlo nelle date che ho più volte detto nei miei numerosi post a riguardo...