Io e mia moglie siamo veri amanti degli animali e seguiamo alcuni siti. Abbiamo ricevuto questa comunicazione e voglio segnalarla anche a voi amici: Carissimi tutti, invio questa mail a chi so essere già attivo nell'ambiente dei nostri amici a 4 zampe ed anche a chi invece non lo è, ma il caso di Adry, almeno per me, è speciale.. Tutti i giorni riceviamo segnalazioni di casi più o meno drammatici di cani malati, maltrattati, abbandonati, non so perchè questo adorabile cucciolo mi abbia toccato più degli altri il cuore ma così è.. Chiunque possa conoscere un "Angelo a due zampe" a cui poter chiedere un grosso sacrificio,che sarà ripagato con estremo amore, segnali il caso dello sfortunato Adry. Questa sera ho parlato con Stefano, che è la persona che ha segnalato il caso al sito, ( http://www.animalieanimali.it/ln_articolo.asp?serie=220&novita=36730 ) che mi ha detto che il cucciolo davvero non ce la fa più. Ha bisogno di una famiglia che lo ami e lo curi, è un impegno da non sottovalutare un cane nelle sue condizioni ma... a volte un miracolo avviene, ne abbiamo visti molti.. Un caro saluto a tutti e incrociamo le dita :-) Monica Spero tanto che qualcuno possa amare e prendersi cura di questo cagnolino in cerca di affetto. Grazie per la vostra attenzione.
il cuore mi dice di chiamare ma la ragione mi blocca, ho gia due cani e un criceto e tutti gli anni quando vado al mare è un disastro, perchè nn ho nessuno a cui lasciarli e nn ci penso neanche a lasciarli in qualche ospizio; quindi viaggiano sempre con me. e un altro davvero nn potrei. nn c'è davvero nessuno? forza fatevi avanti
Mamma mia...mi si stringe il cuore a leggere certe cose...Avessi avuto il posto a quest'ora la mia casa era peggio dell'arca di Noè!! P.S.: il mio unico "compagno" è stato un bellissimo pastore tedesco di 6 anni che ha dato alla luce 7 splendidi batuffoli appena 2 mesi fa...e mi ha lasciato la settimana scorsa, nel sonno....lo tenevo da mia zia, avevo un box tutto x lui!