Un appello urgente da leggere...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da robbè, 22 Gennaio 2007.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Io e mia moglie siamo veri amanti degli animali e seguiamo alcuni siti.
    Abbiamo ricevuto questa comunicazione e voglio segnalarla anche a voi amici:

Carissimi tutti,
    invio questa mail a chi so essere già attivo nell'ambiente dei nostri amici a 4 zampe ed anche a chi invece non lo è, ma il caso di Adry, almeno per me, è speciale..
    Tutti i giorni riceviamo segnalazioni di casi più o meno drammatici di cani malati, maltrattati, abbandonati, non so perchè questo adorabile cucciolo mi abbia toccato più degli altri il cuore ma così è..
    Chiunque possa conoscere un "Angelo a due zampe" a cui poter chiedere un grosso sacrificio,che sarà ripagato con estremo amore, segnali il caso dello sfortunato Adry.
    Questa sera ho parlato con Stefano, che è la persona che ha segnalato il caso al sito, (
    http://www.animalieanimali.it/ln_articolo.asp?serie=220&novita=36730 ) che mi ha detto che il cucciolo davvero non ce la fa più. Ha bisogno di una famiglia che lo ami e lo curi, è un impegno da non sottovalutare un cane nelle sue condizioni ma... a volte un miracolo avviene, ne abbiamo visti molti..
    Un caro saluto a tutti e incrociamo le dita :-)
    Monica

Spero tanto che qualcuno possa amare e prendersi cura di questo cagnolino in cerca di affetto.

Grazie per la vostra attenzione.

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    mamma mia, povera creatura! :sad:

3. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    il cuore mi dice di chiamare ma la ragione mi blocca, ho gia due cani e un criceto e tutti gli anni quando vado al mare è un disastro, perchè nn ho nessuno a cui lasciarli e nn ci penso neanche a lasciarli in qualche ospizio; quindi viaggiano sempre con me.
    e un altro davvero nn potrei.
    nn c'è davvero nessuno?
    forza fatevi avanti

4. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Che carino...ben fatto Rob.

5. Matteo M3 E46

Matteo M3 E46 Secondo Pilota

587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    bravo Rob...apriamo una sezione anche per loro...io sono favorevolissimo...

6. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Mamma mia...mi si stringe il cuore a leggere certe cose...Avessi avuto il posto a quest'ora la mia casa era peggio dell'arca di Noè!!
    P.S.: il mio unico "compagno" è stato un bellissimo pastore tedesco di 6 anni che ha dato alla luce 7 splendidi batuffoli appena 2 mesi fa...e mi ha lasciato la settimana scorsa, nel sonno....lo tenevo da mia zia, avevo un box tutto x lui!

Condividi questa Pagina