Un antifurto per la piccola

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da maveq, 23 Ottobre 2009.

1. maveq

maveq Kartista

215
    2
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    27
    120D Msport 163Hp Modulato CR6
    Salve,

ho gia' usato la funzione cerca, ma avrei bisogno di un aiutino per sapere dove comprare.
    Vorrei dotare la mia 120d di un antifurto volumetrico perimetrale con sirena, antisollevamento e tutto.
    Ho letto che ci sono modelli originali BMW che si montano facilmente nella plafoniera centrale.
    Domande:

- Dove lo compro
    - Quanto costa
    - Si integra con il telecomando BMW?
    - Mi solleva anche i finestrini?
    - Ha la sirena?
    - So di poterlo montare da me ( se ci sono le istruzioni, sono del mestiere)
    ma con la garanzia usato di 1 anno che mi hanno dato in concessionaria come la mettiamo?

Grazie per l'aiuto

P.S. speriamo non se la fo....no nel frattempo

2. maveq

maveq Kartista

215
    2
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    27
    nessuno ha montato un antifurto in postmontaggio?

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    monta l'originale bmw il costo e di circa 250 euro e si integra perfettamente con la vettura volumetrico , perimetrale e antisollevamento ! usi il led dello specchi !chiedi al tuo conc bmw sia il kit che le istruzioni

4. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    io più che spendere i soldi per un antifurto ti consiglio una polizza che comprenda anche la voce "furti",qua dalla mie parti neanche guardano se la macchina ha l'antifurto tanto ci mettono poco ad illuderlo,morale della favola "si futtono a macchina e pure i soldi dell'antifurto ci appizzi(ci perdi)"#-o:confused:
    cmq penso che il materiale che hai prima elencato lo puoi aquistare in BMW tranquillamente,per via della garanzia non ci dovrebbero essere problemi visto che stai istallando componenti orignali BMW.
    Per quanto riguarda i finistrini e le altre piccolezze penso che dovrai fare qualche aggiornamento(o altro)alla centralina.
    ciao ciao !!!

5. maveq

maveq Kartista

215
    2
    5 Ottobre 2009
    Reputazione:
    27
    la lascio incustodita solo in pieno giorno ed in zone molto trafficate, che la sollevino con il carro attrezzi mentre suona e nessuno li fermi, e' un po difficile. Non credo sia un'auto per la quale rischiare cosi' tanto, ha gia' inoltre 5 anni di vita.

6. Max 82

Max 82 Amministratore Delegato BMW

4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport

Condividi questa Pagina