Un altra Ferrari Enzo distrutta!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Un altra Ferrari Enzo distrutta!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Roger84, 22 Febbraio 2006.

1. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    Porc........

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    frena, HBMunchen, frena! quello che a me sta a cuore e´che non si vada a ledere altra gente con la propria auto. Punto. Pedoni e ciclisti sono la mia priorita´nella guida cittadina dove a dirla tutta mi muovo cosi´ piano che a volte mi sembra di scorgere lo steptronic alla mia destra ed il riporto di capelli sulla testa :razz:
    quello che non riesco a mandare giu´sono i limiti AUTOSTRADALI, luogo dove faccio il 90% dei miei km.
    Lo dissi in un altro topic cosa farei ossia:
    1) limite di v.max pari a 180kmh su tratti a 3 o 4 corsie
    2) limite di v.max pari a 150kmh su tratti a 2 corsie
    3) divieto di sorpasso tra mezzi pesanti su TUTTA la rete autostradale (eccheccazzo, perche´ se un rincoglionito con un tir che va a 91kmh deve superare uno che va ad 89kmh e io mi faccio 3km dietro in fila per vedere questo capolavoro di sorpasso quando si libera la strada la voglia di vedere i 260 sul tachimetro per sfogarmi diventa TANTA. Oltretutto cosa cazzo si sorpassano tra loro quando sono tutti "piombati" alla stessa velocita`??? ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
    Ciauz

3. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ariquoto in pieno Andras, la penso esattamente come te!!! =D> :evil:

4. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    cmq l'è gran bella anche da distrutta =P~

5. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Per parcondicio

Contro un palo nemmeno superman ne esce indenne :confused: un altra milionata di euro regalati allo sfasciacarrozze #-o

6. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    ops.... dimenticavo questa :redface:

7. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    non mi riferivo direttamente a te, non ho idea di come tu vada in giro, era un discorso "generico"... cmq di 3d con gente che si lamenta con gli sbirri per essere stato "pizzicato" a quasi 100km/h oltre il limite ce n'è...

i limiti da te ipotizzati a mio parere sono troppo elevati, a meno di cambiare anche il sistema delle sanzioni... con 180 km/h significa che fino a 230 km/h puoi andare senza ritiro patente e mi sembra decisamente TROPPO

per il divieto di sorpasso tra camion per certi versi hai ragione, ma non è sempre applicabile. se c'è un tir che va a 80km/h cosa si fa, tutti in fila?

8. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Di sto passo le sfasceranno tutte #-o

9. cl4x

cl4x Secondo Pilota

809
    4
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    318is E36 M42 1992 140hp
    andras ti quoto in pieno.

tempo fa chiesi ad un funzionario competente della rete statale in zona del perchè (nel tarantino abbiuamo un esempio) strade a 2 corsie per senso di marcia abbiano limiti a 50km/h e gli autovelox peggio dei fotografi alle olimpiadi... la risposta mi ha stupito: non per un fattore economico, quella è una conseguenza, ma per una questione di responsabilità. se nel manto stradale si fa una buca e tu ci vai dentro, sbandi e ti ammazzi... bhè eri oltre il limite di velocità... e sfido io a mantenere i 50km/h su strada a 2 corsie..

assurdo.

volete il mio parere?
    180 in autostrada sono troppi per una panda, per una smart e per una punto (ammesso per assurdo che ci arrivino)
    180 in autostrada sono anche pochi per una 407, per una 530 e per una enzo

attenzione, non parlo di chissà cosa, ma di un semplice rapporto tra stabilità, spazio di arresto e caratteristiche meccaniche varie del mezzo.

anch'io faccio la maggior parte dei chilometri in autostrada, e ve lo dico sinceramente, se mantengo i 130 ho i colpi di sonno. sembra divertente, ma per me non lo è, io a 130 sono pericoloso. dopo 350/400km ne soffro.

10. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    idem... poi qui in Svizzera la situazione è peggiore :eek: : il limite è 120, ma ad ogni galleria (e ce ne sono parecchie) il limite scende a 100 :rolleyes: ... e poi le corsie sono solo due per senso di marcia, perciò appena ci sono lavori piazzano un bel limite a 80 #-o .... dopo 1 ora di viaggio ho i marroni che mi girano e dopo 2 ore sono completamente "andato"...

11. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    quoto solo te, in questo caso, perche di cazzate ne ho sentite parecchie, ma visto che fai tanta autostrada, secondo te tutti i camion messi in fila in prima corsia, che distanza coprirebbero????
    voliamo poi tutelare uno che va a 180 su una A4 dove è impensabile a volte andare a 150???
    per non parlare di andare a 150 su una 2 corsie, dove nella prima si viaggia solo con ipotetici camion da come la vedi tu... (tu a 150 e i camion a 90, non è simpatico per un automobilista, non trovi?)

Condividi questa Pagina