Ciao ragazzi ho mandato queste righe ai senatori esperti del forum che mi hanno consigliato di pubblicarla.... Premetto che sono in possesso di una x2 da pochi giorni...mi sono iscritto al forum per partecipare e apprendere notizie essendo un amante del fai da te e delle personalizzazioni..ho preso un obd ultima generazione in blutooth e ho comprato la versione full di bimmercode. Ho eseguito alcune modifiche tutte con successo....eliminazione delle cinture, start e stop, chiusura specchi con telecomando e altre piccole cose....nella cosa piu' importante mi sono perso e non ne vengo piu' a capo...ho il navi professional con schermo grande e ho provato a codificare i video in movimento,i video da usb,e i codec aggiuntivi...come sapete bene presa la codifica il sistema mi chiedeva di spingere in avanti la freccia del controller e cosi ho fatto...poi si e' riavviato tutto ma credo di essermi probabilmente perso qualche passaggio tipo spegnere il quadro o riavviare il sistema...sta di fatto che convertiti in mp4 e chiavetta in fat32 inserisco la penna usb e vedo la lista dei video li sento e non li vedo......dove mi sono perso? vorrei provare a tornare indietro con un backup ma ho il timore di fare danni...stavo pensando di prendere su internet quelle chiavette usb con software gia' preinstallato ma anche li ho paura di incasinarmi.....mi potete consigliare? magari se conoscete su roma un utente del forum bravo che ha dimestichezza sono disposto a pagarlo...credo che il problema sia veramente stupido ma non conoscendo bene il sistema continuo a fare lo stesso errore e' evidente....scusatemi se ho disturbato ma solamente voi esperti e con esperienza sapete consigliarmi...vi dico questo perche' fino a ieri facevo parte del forum di Wolkswagen comunity e avevo un golf 7 serie dopo 5 anni di forum capivo i nuovi arrivati con piccoli problemi a cui ero contento di dare risposte....ora mi trovo dall'altra parte e chiedo aiuto voi....vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa...grazie tanto