Ragazzi, sabato probabilmente io e il mio amico, cominceremo a smontare il 3.000 di una M3, per passarlo sulla sua E36 320i cabrio (quella famosa diventata una E46 ). Cosa ne pensate, secondo voi è un operazione complicata? A prima vista ci sembra di no, anche il porta fusibili ha tutti i fusibili nelle stesse posizioni! Se avete qualche dritta, qualche raccomandazione da darmi l'accetto mooolto volentieri!!
non sapendone molto non posso che farti il mio in bocca al lupo x il lavoro! ovviamente dopo ci aspettiamo un bel reportage!
Beh di cose da trapiantare ce ne sono un po' oltre al motore: cambio, trasmissione, differenziale, elettronica di gestione. Insomma un bel lavoretto, ma credo che ne valga la pena! Occhio poi ad usare quell'auto con criterio perchè le assi si attaccano a tutto pur di non pagare!
Non vi rendete conto che vi siete persi.. capolavoro di carrozzeria!!!! Comunque Pintu buona fortuna.....
C'era già un topic sulla macchina in questione, ma nn si vedono le foto.... Eccolo http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=4018&highlight=trasformazione