Solo oggi ho visto il post, so dire solo che mi spiace. Ti aspettiamo affettuosamente al prossimo raduno milanese
Scusa caro ragazzo....avevo un nodo alla gola mentre scrivevo e non ho fatto caso ai miei errori. Io ho perso alcuni amici...tra i quali un paio in moto. Non è la stessa cosa, ma la perditra di una persona cara fà sempre male Ti giuro che quando hai risposto al mio sms venerdì mattina mi è scesa una lacrima. Roberto@@
Condoglianze anche da parte mia, scusa ma solo ora ho visto il post. Comunque mi raccomando, la vita va, e deve andare avanti, e mi sembra che l'hai presa nel modo giusto. Fatti forza e guarda sempre avanti.
Non faccio fatica a crederti Rob. Io ho pianto per una settimana... Ho apprezzato molto il tuo sms, grazie.
scusa il ritardo rally. condoglianze sentite la perdita di qualcuno è sempre una tragedia, spero vivamente che il suo ricordo viva ogni giorno in un tuo gesto o un pensiero, cosi da non dimenticarlo e farlo vivere per sempre con te. ti sono vicino. Max
Grazie Resu. Ogni tanto ci penso ancora. Che brutto modo di morire ha scelto... Vabbè và. pensiamo ai vivi che è meglio!