allora mi sa che son rincoglionito io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo affrettarmi a vederla allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo sempre un'm5 praticamente dalla libreria "la fenice" ma di m3 mai.. stasera guarderò ovunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sticazz.. non male.. beh se ti vedo, un saluto o una lampeggiata te al faccio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se, dal basso della mia 1er posso solo guardar la tua da lontano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a 18 anni la Serie 1 è il meglio che ci sia non preoccuparti, io alla tua età avevo una Golf GTI e la Serie 1 è molto meglio della Golf!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo per la trazione posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la gti ha qualche puledrino in + :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di aver l'onore di conoscerti presto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona giornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo OT probabilmente ti sei innamorato del CL!! E' uno spettacolo..non oso immaginare il 65 amg con 1000nm di coppia e solo 5 marce se non ricordo male..ad ogni regime ti incolla al sedile è il mio sogno nel cassetto..peccato che 200000 bombe non crescano negli alberi è leggermente fuori della mia portata Fine OT
io invece solo per il sound selvaggio che ha me la terrei a vita.oggi ne avevo una davanti,sw credo la 457cv, imbocchiamo un tunnel,spalanca e caxxo sembrava il finimondo la dentro .sinceramente mi è capitato raramente di sentire un sound così crudele e rude,sembra che abbia dei leoni dentro il cofano, pazzesco