ciò che mi ha fatto pensare alla impreza è stato il fatto che ha detto che con 2 cazzate si arriva a 340/350cv...e l'impreza con i primi 2 step evolutivi raggiunge proprio quella potenza...si parla del 2500però eh...
il 350Z gli cambi lo scarico mettendo un Nismo completo (partendo dai collettori fino ai terminali) e guadagni 15 cavalli. poi se rimappi ne prendi una quarantina.. se prorpio nn basta, cn 9400€ c'è un kit ke aggiunge una turbina e la potenza supera i 420 CV, ma li già poi diventa più impegnativo..
l'impreza son 280cv...col primo step arrivi a 310 e col secondo a 340...preciso....la 350z con lo scarico nn arrivi neanche a 330
si, sl di scarico aumenti di 15 cv... ma se rimappi... tieni presente ke cmq è un aspirato e nn un turbo.. oltre al fatto ke è un 3500 cc.
cmq dovrebbe dircelo a momenti...è gia in ritardo di 1 giorno perchè aveva detto che giovedi avrebbe fatto la presentazione...
ve lo immaginate che faccia farebbe appena apre il suo profilo e si ritrova sommerso da rep - Dai che si scherza gabo ma aspettiamo ancora fiduciosi....:wink:
Quando parlai io con lui...............E parlo di tre mesi fa.......................Lo sapevo.............era blu..............con qualche cavolata arriva ai 350 cv................E a mio avviso i distanziali non gli servivano..................Però magari ha cambiato idea...............e io non lo so.............ma in quel momento mi disse..........se vendo la mia, la prendo all'istante...............e in effetti avrà dovuto girare parecchio, in quanto in giro non è che ce ne siano rimaste molte............
Impreza, come detto altre mille volte. (Tra l'altro alla mi domanda: "Se fosse questa" non mi ha risposto ...)
bè..dai ragazzi,giovedi ha detto che andava di olio e e tutto il resto...nn ha detto che la presentava....è stato di parola,poi in successiva presentazione....nn ha detto il quando avrebbe fatto le foto..:wink: