il problema non è la gente sottoscritta che attende, e ci sta, ma la gente che continua a scrivere parlando del nulla.
Domani vanno su i distanziali (verniciati di nero) Giovedì scarico e olio motore-cambio-diff. Royal Purple Racing + X1-R Il resto è già su Una lucidatina, foto e presentazione ufficiale. Tenete botta ancora un pò, voglio presentarla completa, mi piace fare le cose fatte bene...
hahhahahah...allora tutti loudess a vedere la macchina nuova!!!!anche xche se veniamo a saperlo...è di sicuro un miracolo!!!!!!
Ciao Gabo,allora appena posti le foto mandami il link che vedo la nuova bestiola... auguri in anticipo ps.grazie ancora per gli ottimi consigli sulla mappatura
tranquillo!!!!anzi,noi apprezziamo tento il lavoro di voi mod!!!!!come ho gia detto il bmwpassion è uno dei siti piu puliti di tutto il web,dove regna leducazione e il rispetto degli altri!!!un plauso a voi!!!!!
Io apprezzo il tuo incarico, ma se leggi il primo che ha pubblicato il Gabo dice che: "non appena l'aveva in garage, per scaramanzia lo avrebbe detto". O che non l'ha messa ancora in garage???? e quindi ha ragione lui; oppure la sta tirando per le lunghe (e sempre ha ragione lui) e noi qui come curiosi "Pirla".
.......Comunque la mia non vuole essere polemica, ma voglio risponderti "Marchigiano" che ieri avevamo parlato in quella maniera non per rabbia e neanche per scaldare gli animi, ma per cercare di tirargli fuori il rospo dalla bocca. Infatti se leggi bene le ultime pagine di questo forum....... non si parla piu dell'auto ma del comportamento del Gabo. Gabo porco cane dicci che auto è...... ormai sono dovuto andare dal medico psichiatra (o pediatra??) in cura!!!!!!! (ovviamente scherzo).
mi raccomando eh. Appena la presenta lo ripaghiamo con la stessa moneta:wink:. Tutti in silenzio e facciamo finta di niente. Nessun commento
Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! Io lo so! SPETTACOLO!!!!!