Io dico Porsche o 350Z ( a meno che non voglia svenarsi con una Rx-8) Comunque auguri per il nuovo mezzo, qualsiasi esso sia :wink:
Ah ecco perche' son 2 giorni che lo vedo fare donuts in giro per l'italia :)) Son anche io curiosissimo di sapere quale belva entrera' nel tuo.... garage
_mi spiace per la separazione Gabo, ma se hai preso questa decisione significa che l'hai soppesata per benino e c'è un'altra che ti ha fatto girare la testa... Auguri per la nuova! :wink:
L'importante che tu resti con noi......... le auto si cambiano, le persone di rara competenza e cordialità ....... NO
Ti capisco xkè proprio in questi giorni ho venduto la mia seconda auto.....è stata un pò dura la separazione....in bocca al lupo x la nuova arrivata!:wink:
Appena tornato, auto consegnata al nuovo propietario ora trattativa in corso con la nuova... state sintonizzati GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI
e così questo giorno è arrivato....mi dispiace tanto,ora da chi prenderò spunto per modificare la mia 320cd? a parte tutto,ora aspettiamo che ci fai vedere il nuovo bolide! cmq, vero che continuerai a scrivere qui sul forum?? Ps,rep+++++!
beh...205-210cv....per non parlare di tutto quello che riguarda la manutenzione....! ce ne vorrebbero altre come la tua in giro! Ps, questo è un trattorino....!
eh chi lo sa...? ne ho prese in considerazione talmente tante che non ricordo neanche... comunque avevamo parlato di TA se non sbaglio... ho cambiato decisamente rotta