Alla fine che avete combinato? Io ho rispettato ciò che avevo detto in questo thread, ovvero fino a mezzanotte con parenti, a capodanno tutti sono usciti per sparare botti, io ho smesso temporaneamente di sparare cazzate, ho inforcato la biemme e sono uscito sotto la neve a fare 1po' di traversi Poi sono rientrato soddisfatto e tutti a dormire per le 2 o le 3 non ricordo. A voi com'è andata?
volevo stare da solo con la morosa a guardare film e mangiare shcifezze...invece a casa siamo rimasti, ma assieme alla sorella, suo moroso e coppia di loro amici...du palle... alla 1 ha cominciato a nevicare, e quindi ho trovato l escamotage per scappare. speravo di trovare neve fino a casa, invece dopo 10minuti si e' messo a piovere, quindi niente monate. anzi, sul dritto proprio a 2km da casa ho messo la terza, e con tutti i controlli mi ha tirato na sbandierata improvvisa che se non sto atteto mi giro...ero un po' insonnolito, mi son svegliato per bene, e ho stretto con garbo le chiappette
mmmm...non mi fido troppo troppo della z3...se fai il pirla hai sempre l impressione che stia per farti la stronxa...e non guidando spesso, aggiungto al fatto che ho perso molta della mia bravura al volante, preferisco non fare monate
Bhè cavoli, nemmeno io sono un topgun alla guida, ti butti in un piazzale con la neve e ti diverti anche a 20kmh con i muri a 20mt di distanza, mica dico di andare in autostrada a fare le inversioni col freno a mano Nono, non hai scuse
maaa, quello anche lo faccio, se trovo un parcheggio grande, ma da solo non mi diverto, poi la z3 e' sacra, mi secca farci ste cose. le classiche scodate, partenze, anche le faccio (una volta ogni morte di papa), certo non mi sogno in rotonda di fare traversi buttando una quinta seconda e facendo bloccare il ponte.