Immagino che tutti abbiate già programmato che farete e dove andrete l'ultimo dell'anno. Per chi magari nn l'ha ancora fatto magari sto post può dare una idea . Io infatti devo ancora decidere......
io nulla, lavoro fino al 31/12...do magari qualche dritta per andare agli amici del triveneto un paio di giorni in austria vienna: caretta..si puo' trovare pero' ancora qualche piccolo hotel un po' periferico, immediatamente fuori citta, sui 170 euro 3 notti. salisburgo..idem come vienna..gli hotel in centro van dai 100 euro a testa a notte in su ormai. seeboden/klagenfurt/villacco zone di mezzo: festone in piazza, si trovano piccoli hotel (ho pacchettini da tre quattro notti sui 160 euro, strutture famigliari semplici ma carine)...da li con l auto ti puoi fare la sciata, fare le terme, ecc...carino. slovenia:una meta da scoprire. lubjana: il centro e' come una piccola vienna, meno barocca. tanta vita, tantissimi giovani, persone molto educate e corrette. vale la pena sia per toccata e fuga sia per farci una o due notti, unendola a terme oppure alla visita del castello di predjama, grotte postumja, ecc, che sono di strada oppure secco terme...con 300/500 a testa avete 3 notti in BUONI hotel con mezza pensione, cenone di capodanno, ingressi alle riviere termali (e alcune strutture pure alle saune, ecc).terme, massaggi, ecc a livello delle terme austriache, solo molto piu' economiche.ci sono molte localita', qui bisogna saper scegliere:alcune areee sono piu' indicate a livello curativo o per vecchietti.carine e consigliate quelle vivaci di catez,l eccellente olimia, oppure zrece che e' anche a 15km dalle piste da sci.
ANCH'IO LAVORO... personalmente spero di non dover andare da nessuna parte e di potermi intrattenere allegramente tutta la notte con la morosa!!! Poi partiamo per Monaco il 2 Gennaio per 3 giorni...
dal 29 al 5 a Londra.... finalmente ci si ricomincia a muovere... da quando feci l'incidente il mio viaggiare era andato praticamente a zero... ora pian piano sta tornando su... anche se sono 4 anni che non scio
Come al solito si decide all'ultimo minuto. Ogni anno però ci si ripete l'anno prossimo mi preparo prima.......
...penso a milano coi compagni di uni visto che c'è il ricambio degli studenti in scambio. Non so dove però
Totalmente allo sbaraglio visto che alcune persone hanno limiti di orario Perciò... Pizza, locale, colazione. Spero di trovare qualcosa di più divertente!
Questo sarà il 1° anno che non ci sarà il problema di cercare la casa per l'ultimo dell'anno. Io parto il 26 dicembre e starò a New York fino al 3 gennaio, poi mi trasferirò al mare a Miami fino al 10 gennaio.
ma a voi piace l ultimo dell anno??la trovo una festa che mai mi ha divertito, anzi!un po' come tutte le feste come ferragosto o (meglio)pasquetta. ma proprio il 31 non lo sopporto. penso che se abbiamo casa della morosa libera vado li, ci prepareremo qualche tartina, qualche salsina da mangiare con i crostini, toast e balle varie, e staremo a guardare qualche film
giusto! odio farmi spennare solo perchè dobbiamo festeggiare il cambio di calendario... se spendo più di 50 euro sto a casa!
Ho già comprato una Magnum di questa: Mi sa tanto che la sera del 31.12 me la scolo tutta (mia moglie è quasi astemia:wink:) e dopodichè, bello contento, me ne vado a dormire contento
...cosa sono le mutande? (il 31 sono appena tornati i ragazzi che han fatto all'estero il primo semestre e stanno per partire quelli che fanno via il secondo)