BMW Serie 3 G20 ultimi dubbi prima dell'ordine

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da greataxl85, 5 Agosto 2021.

1. greataxl85

greataxl85 Kartista

249
    111
    4 Giugno 2021
    Bari
    Reputazione:
    -3.937.889
    BMW X1 U11 23d MSport Mineral White
    Scusa, ma questa foto è della tua auto, se si si potrebbero avere delle altre foto, frontali e nel dettaglio del faro...rispetto al configuratore a dire la verità mi lascia un pò perplesso il faro, ma potrebbe essere solo la foto che trae in inganno

Ultima modifica: 6 Agosto 2021
  2. greataxl85

greataxl85 Kartista

249
    111
    4 Giugno 2021
    Bari
    Reputazione:
    -3.937.889
    Scusa, ma questa foto è della tua auto, se si si potrebbero avere delle altre foto, frontali e nel dettaglio del faro...rispetto al configuratore a dire la verità mi lascia un pò perplesso il faro, ma potrebbe essere solo la foto che trae in inganno

3. KillerKhan

KillerKhan Amministratore Delegato BMW

2.888
    2.027
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    366.588.440
    F36 poi G21 poi... stay tuned! ;)
    se hai le pinze blu, le evidenziano mente i diamond finish tendono ad abbagliare e nascondere i particolari dietro.
    Questione di gusti, come tutto...

4. Mirco61

Mirco61 Collaudatore

339
    187
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    19.528.707
    X1
    Ciao,sulla mia che avevo ordinato più o menò come la volevi tu ho optato per il Dg in quanto i dettagli neri sono più evidenti e rendono la vettura più sportIva.i cerchi ho messo i 791 bicolore in quanto richiamano i dettagli neri della vettura,mentre gli specchietti gli ho lasciati in tinta della carrozzeria in quanto se volessi mettere i neri potrei trovarli più facilmente After market.Per i sedili sportivi mi sono affidato alle reputazioni che li danno come i più confortevoli ed ergonomici,confermo che il drive assitant plus no sarà disponibile per un bel po’ (a me è stato accettato l ordine ma poi modificato in quanto i tempi di attesa per quell accessorio sono sconosciuti ed avrei dovuto attendere la vettura per tempi non quantificabili.infine il tanzanite è un colore bellissimo ma appunto troppo ministeriale e dopo 40 anni di amministrazione con blu ministeriale non me la sono sentita di continuare su quel tono. Verifica bene il colore alla luce del sole in quanto la micalizzazione sotto il sole diventa a mio giudizio diventa troppo grossa come granuli e mi ricorda un po’ i caschi e serbatoi anni 70

A KillerKhan piace questo elemento.
  5. Campagnolo

Campagnolo Aspirante Pilota

26
    8
    23 Settembre 2020
    .
    Reputazione:
    0
    G21
    Nel fine settimana la lavo e cerco di fare altre foto ;)

6. greataxl85

greataxl85 Kartista

249
    111
    4 Giugno 2021
    Bari
    Reputazione:
    -3.937.889
    Grazie mille, mi sarebbe davvero utile

7. Campagnolo

Campagnolo Aspirante Pilota

26
    8
    23 Settembre 2020
    .
    Reputazione:
    0
    G21
    Non è lavata, ma almeno c'era il sole.. Tempo incerto questo week end.

Spero ti sia utile WhatsApp Image 2021-08-07 at 17.09.54.jpeg WhatsApp Image 2021-08-07 at 17.09.54 (1).jpeg

A bmwer71 piace questo elemento.
  8. frankalex

frankalex Primo Pilota

1.495
    911
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH )
    Reputazione:
    424.373.006
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Concordo, ho appeno fatto una lieve grattatina, pochissima roba ma scoccia, perchè ho disabilitato l'arresto di manovra per entrare nel mio garage. Una lotta strenue e pericolosa,per forzare l'arresto automatico devi dare abbastanza gas e ti accelera improvvisamente, rischiano di toccare. Pertanto mi manca assai la visione 360, è un optional che si paga da solo alla prima grattatina evitata.
    Ce l'ho sull'X4, che, con la (non) visibilità del mezzo, dovrebbe essere di serie dal modello più basico in su. E' utilissimo. Al limite puoi mettere optional la visualizzazione remota, quella la usi 2 volte e poi te la scordi.

Condividi questa Pagina