Ultimi dubbi.... e domani vado ad ordinarla!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Davidevm, 27 Dicembre 2009.

1. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    Buongiorno a tutti!!! finalmente è arrivato il tempo di prenotare la mia prima BMW ora che ho deciso colore/interni/allestimento/cerchi, ho dei dubbi su degli optional piu' che altro volevo avere delle conferme da voi Biemmevuisti

Adattore smartphone per connessione telefono e lettore musicale

cos'è? è soltanto la custodia fissata sotto al bracciolo per mettere il lettore mp3 dentro?

predisposizione caricatore cd

mi conviene farla mettere? perchè il caricatore cd a 440 euro non lo volevo pero' la predisposizione cosa comporta? qualche presa nel bauletto portaoggetti lato passeg.?

sistema altoparlanti multiamplificati Hi-Fi / Hi-Fi professional

Che differenza c'è tra i due? se non metto ne uno ne l'altro come sono i diffusori? scadenti?

Radio bmw professional con lettore cd

se non la metto che radio avro' su?

antifurto con telecomando

mi conviene su una cabrio? il tipo del conce mi ha consigliato di non metterlo perchè se la lascio scoperta e cade una foglia dentro o gira una farfalla suona!

OH ragazzi grazie della pazienza ma non vorrei non prendere uno di questi optional che ho elencato e poi pentirmene!!!!

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    1) solo passano i fili fin nel baule per il caricatore, se non hai intenzione di metterlo e' inutile

2) si metti almeno il multiamplificato, l'audio base e' carente, ma sarebbe meglio che li ascolti, i diffusori sono buoni, anche i suoi di serie, e' il resto (radio business in primis che fa' ca@@@e) nel multiampl viene montato un amplificatore altolivello, nel tophifi c'e' un ampli dsp comandato da fibra ottica

3)assolutamente radio professional

3. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    si l'adattatore per lo smartphone dovrebbe essere quello che hai detto tu,è una taschina a strip messa sotto al bracciolo,cmq lo hai se monti pure l'interfaccia USB per ipod

il caricarore CD almeno che non sei uno con un orecchio fine(che riconosce la differenza della musica da file audio e da file dati)non lo metterei,metti l'interfaccia USB dove colleghi una pen drive e ci metti tutta la musica che vuoi.

i due sistemi audio hanno poco di differenza,il secondo è cmq migliore perchè mi pare abbia l'amplificatore esterno e 2 casse in più,a parere mio i due sistemi suonano quasi allo stesso modo,ma se carichi un file MP3 per me neanche te ne accorgi della differenza,motivo per cui io monto sulla mia il semiprofessional(multiamplificato)

per la radio se non monti la professional avrai una radio normalissima con meno funzioni e che non legge gli MP3 (mi pare)

l'antifurto se almeno negli ultimi tempi non lo hanno cambiato dovrebbe attivarsi sono se una persona si siede sul posto di guida,il sensore a quanto ricordo è montato vicino al cambio,quindi se cade la foglia non sucede nulla :cool:

4. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no anche la business legge gli mp3, e' che fa' proprio pena come qualita' audio

:wink:

5. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    grazie delle risposte ragazzi!!

allora un'altra domanda mettendo radio professional con lettore cd e interfaccia usb per Ipod riusciro' sia a selezionare i brani e leggero' i titoli delle canzoni sullo schermo della radio?

6. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    si poi li riuscirai a selezionare dalla radio,ti consiglio anche di installare l'impianto almeno il multiamplificato le casse di serie mi hanno detto che sono un pò scadenti

cmq lo schermo della radio professional,senza navigatore,è piccolo infatti visualizza mi pare solo il titolo delle canzoni e ad esempio non la durata.

ad ogni modo aspetta la risposta di qualcuno che la monta......

7. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    ok ok! cmq dubbi cancellati!

radio professional / diffusori hi.fi multiamplificato / interfaccia usb per ipod

8. Filippo259

Filippo259 Secondo Pilota

613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    bravo, poi per il suono puoi sempre lavorarci sù.. magari andando da qualche installatore!

9. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    bravo

ah fatti dare sul conto il cavetto per l'ipod, loro te la vendono per interfaccia ipod, ma senza il cavetto (50euro:evil:) non lo comandi appieno

:wink:

10. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    esatto

ottima scelta :wink:

quoto gli altri per il fatto del cavetto ipod,vedi se riesci a fattelo mettere in conto(regalato),perchè se usi la pen drive non hai problemi,ma se decidi di utilizare l'ipod non puoi controllare l'ipod dalla radio senza il suddetto cavetto

il cavo si chiama "cavo a Y" è questo:

http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=68429&stc=1&d=1176145364

11. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    quoto sto iniziando ad odiarla...

comunque davide visto che ti sei chiarito i dubbi tienici aggiornati appena la ordini :wink:

12. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    ah! questa non la sapevo grazie mille! pero' penso di usare le pendrive

dai dai che ci siamo domani si prenota arrivera' credo per fine febbraio speriamo che quest'anno il caldo arrivi prima!!!

allora la configurazione completa sara' cosi (se avete consigli sono ben accetti)

bmw 118d cabrio FUTURA + MSPORT alpinweiss pastello, cerchi 18" 261m, interni pelle boston schwarz,

comandi al volante,eliminazione scritta modello, deflettore frangivento, retrovisore interno anabbagliante,

bracciolo, sedili anteriori sportivi, supporto lombare, modanature levigatura marcata, pack luci,

xeno, park distance posteriore, shadow line lucida,

regolatore di velocita' (dovrebbe essere il cruise control giusto?)

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2009
  13. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    414
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    io di pelle metterei la coral red

14. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    prego

si il cruise control è il regolare di velocità (molto utile in autostrada:wink:)

complimenti per la configurazione,ti è venuta fuori una bella macchina,ma se posso darti un consiglio.... anche se forse è una cosa già vista.... al bianco della carrozzeria abbinerei il rosso dei sedili in pelle,giusto per spezzare un pò:rolleyes:

perchè secondo me il bianco esterno e il beage interno(che è fantastico)spezzano poco,sembrano una cosa unica...quando non lo sono,cmq ad ogni modo è sempre bella anche così

ad ogni modo la macchina è la tua e i gusti sono gusti

ciao ciao !!!

15. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    no ma gli interni sono in pelle nera non beige!

il colore degli interni è stato un'altro fattore che mi ha fatto fermare prima d andarla a prenotare una parte di me dice "prendila interni rossi.." l'altra dice "ma non è troppo appariscente cosi? gia è bianca msport.." infatti

avevo pensato anche agli interni lemon (non beige perchè cambiano anche le plastiche e diventa troppo chiara dentro) cosi con i lemon prendeva anche piu eleganza!

poi alla fine ho deciso per i pelle nera

ecco questa è un'altra delle indecisione pelle lemon o pelle black... chi ha gli interni chiari? come sono si sporcano facilmente?

16. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    muh.....

neri stanno bene =D>=D>

effettivamente era un abbinamento che non avevo ancora visto :-k

bella mi piace !!!:wink:

17. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    :biggrin: :razz: ORDINATA :razz::biggrin:

18. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    era ora

19. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    complimenti !!!!!!

se ti posso chiedere ....

per un totale di quanti cash ???:razz:

20. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    37mil mila gli lascio dentro l'audi che ho ora e devo sganciarne "solo" 25mil

di configurazione veniva 43800

mi ha detto che la scontistica che mi aveva fatto un mesetto fa non c'è piu e mi sembra mi ha fatto un 14% circa di sconto come ti sembra?

Condividi questa Pagina