c'è gente che ha comprato li e si è trovata bene a quanto ne so io... tipo bmwmodena. se sei interessato prova a contattarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo che puoi metterlo:wink: anche se IMHO va abbassata un pò, che è alticcia e, dalla foto in firma, sembrerebbe tu abbia messo cerchi con valore di et circa 35, perchè fuoriescono abbastanza:wink:
E come verrebbe il pack m da me che e' un po alta ci sta male se non lo faccio Ragazzi aiutatemi vorre prendere tutto il kit ma non so dovre prenderlo o devo chiamare alla bmw ?
Non ti agitare =) c'è sempre tempo x spendere un pò di soldini. vai da un carrozziere di fiducia e fatti fare un preventivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io lo monterei anche così... poi l assetto si è sempre in tempo a metterlo...
guarda...io vedendo i miei dal vivo...e guardando la tua in firma...posso assicurarti che non lo sono...poi cmq bisognerebbe metterle a confronto dal vivo... cmq io li ho fatti antracite e non neri...di questo ne sono sicuro...
se tu ti scomodassi a venire al nord si farebbe anche questo confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ti ho sempre detto...appena ho tempo ci vengo...ora sto incasinato con gli esami e non posso muovermi
sei una bestia sei sempre incasinato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> venerdì forse vado alla cena bergamasca... la mia prima cena... se mi ridanno in tempo la car con il para perf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma la tua ha ancora assetto stock? a me sembra vada già bene così, sinceramente......sembra come la mia, non altissima:wink: ma ce ne sono alcune che invece, non avendo assetto, sembrano più alte della mia che pure non ha assetto
io ho sotto bilstein ribassati e eibach pro kit... ma mi hanno detto che sembra un trattore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> monterò le sportline... =)
ah ecco.......:wink: ti dirò.....IMHO è perfetta!!! ma è una questione di gusti, ma a me le auto troppo rasoterra non piacciono.....devono essere basse, ma il giusto:wink:
anche a me piace così... poi appena messo l assetto avevo i 16.. ed era orribile.. adesso con i 18 riempiono abbastanza bene e seguono il passaruota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la lascio così... anche perchè gia così andare in giro con buche e cose varie è un macello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">