E' arrivato il pacco di salesafter con gli addobbi -Mi chiedevo come si smontasse l'imbottitura del freno a mano, ho ordinato quella in pelle da sostituire all'originale orrenda di plastica. Ho provato a sfilarla ma non volevo sforzare.. -Ho ordinato anche il finale di scarico satinato, davvero molto bello, ma non capisco come vada montato. Va per caso saldato?? Il pomello M + cuffia invece, credo che andrò a farmelo montare dal mio carrozziere di fiducia, non vorrei fare danni..
perche' non sono dentro!!adesso che mi dici cosi',dovrebbe essere a viti!!cmq ce' un topic in giro che dice come montarlo,se va solo ad incastro dagli una saldata!!
azz effettivamente leggendo l'altro topic, parlano di viti. O sono scemo io o se le sono dimenticate (piu probabile la prima..) domani controllo
ahahha dai!!cmq le puoi sempre trovare delle viti che ci vanno!!oppure fai qualche punto di salsatura e sei aposto!! da dove li hai ordinati questi pezzi??che guardo anche io se ce' qualche cosa di bello!!
domani controllo che l'ho lasciato in macchina. le ho prese da salesafter.com lo consiglio (sempre che ci siano le viti)
Anche io l'ho acquistato tempo fa... E' andato su semplicemente ad incastro, niente viti! E' un anno che è su e non si è mai mosso...
pomello + cuffia e impugnatura freno a mano montati stasera dal carrozziere in 5 minuti, era proprio una cavolata ma da solo non credo che avrei avuto il coraggio di forzare per il terminale invece non ho la vite (e presumo che che ci andrebbe anche una staffa piccolina boh) quindi dovrò arrangiarmi in qualche modo..