aggiornamento: ho sentito ora il gommista e ....porcaccia miseriaccia non ci sono ancora,uffa che attesa
forse oggi pome... speriamo....anche perchè non l'ho più usata la mia,sto usando la macchina di mia madre a benzina
con un uso ponderato sui 10/12 nel combinato... il problema è che se fai tanti km il pieno va giù come niente...usandola come uso il mio 330 con mezzo serbatoio faccio 200km azz contro i 400 del 330 e quando vado dal distributore e metto la v power sono 50 euri però almeno viaggio coi vetri aprti per sentire il sound,non il rumore come la mia
Pensa che io ho in casa da fine luglio il volante MSport... e non immagino quanto desidero montarlo. Oggi finalmente grazie a Gianluca è arrivata la copertura MSport...lunedi ho già appuntamento per fare il tutto!!!
Eh eh eh ....no caro....guarda come era in origine e come è diventata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200295
ecccomi!dopo tanti casini e problemi,tra lavoro,studi e impegni vari e non ultimo l'alluvione qui a genova che mi ha impedito di lavare la macchina,(fortuna che io a differenza di molti altri ancora ho una macchina da lavare...sgrat sgrat...)oggi mi sono dedicato per bene al lavaggio e foto della car con annessi cerchi da 19 inizio a postare perdonate l'attesa,sono stato veramente sommerso da un mare di roba da fare.... e temo che pere un pò avrò ancora pochissimo tempo per postare però mi spiaceva non mettere le foto e sopratutto essere così sparito nel nulla Uploaded with ImageShack.us raga dopo posto le altre vado a fare pappa ora