azz, ho letto "Ultimatum alla terra" e pensavo fosse Fasolini che in un impeto d'ottimismo da fine anno annunciava il Giudizio Universale
si si, e ama dare solo le notizie negative, se poi c'e' da dire qualcosa di buono si dilegua cmq...un classico film stronzata usa che ti fa passare due ore quasi serenamente. al cinema rende, insieme ad m&m's, coca cola grande e pop corn. a casa davanti alla tv diresti "e' na strunzata"
Sono andato a vedere l'etimologia del tuo nome.. mi sà che è più facile per tè portare morte e distruzione..
La vedo dura, il mio nome deriva dal greco Andros ossia "uomo"........tu piuttosto, che sei lo ZAR di BMWpassion, puoi portare lo scompiglio a piacimento
Sapevo della cosa, Ivan, va da sè che ovviamente preferisco pensare al mio nome nell'accezione della sua radice greca........senza contare il fatto che in paesi come l'Ungheria, ad esempio, è un nome popolare almeno quanto Andrea in italiano. Solo si pronuncia "Andrash" ossia con la sc dalla c morbida tipo "sci"
Muovere il culo in groppa al mulo! p.s. mica prendertela, eh? è solo che di demoniaco ho proprio poco, voglio dire non faccio paura manco al mio gatto
al prossimo carnevale vogliamo vedere andras in calzamaglia rossa, travestito da belzebu', con la forca annessa!
finale ridicolo, che da il colpo di grazia ad un film gia di suo appena guardabile sopratutto perche' almeno per i miei gusti scorre troppo lento. La scena del bambino che piange davanti alla tomba del padre poi non centra na mazza col resto. Tralasciamo anche l'andare in giro tranquillamente per gli stati uniti con il piu' ricercato d'america...... Sinceramente parlando mi e' parso na gran stronzata...... Molto piu' bello l'originale del 1951