capito..devo spedire il preventivo per il bozzetto sul faro-freccia-parafango che mi han fatto..se chiedo 6-7000 euro dite che me li danno?
adesso lo aggiungo in firma anche io :wink: :wink: :wink: vedo ti sentire qualcuno per la radio non ho voglia di vedere sui cataloghi e36 mi dici quale vuoi
grazie mille sarei ricompensato (non pensare male..) eh ne ho viste un paio a cassetta e una cd ma non saprei quali modelli ci sono o come si chiamano se riesco oggi passo in conce a chiedere il massimo sarebbe trovare radio a cassetta e caricatore cd..originali ovviamente oppure autoradio cd io ne ho sempre visto un modello solo.. ma siamo OTissimo scusate
Anche io sono affetto dalla malattia del Drift fulminante! Il bello e' che sono pure gommaro, molte volte mi ritrovo di traverso anche in rettilineo DEVO SMETTERE!!!!!! non e' che fanno delle cicche per non intraversare? Sapete... come quelle dei fumatori....
Se le trovi passamele!!!! Comunque io non sono mai arrivato a farle fumare come hai in firma, però il giorno prima del cambio gomme le faccio esplodere!!!!!!! Tanto per rimanere in tema lo scorso sabato ero in giro con de miei amici, una ragazzo e la fidanzata, ed ovviamente la mia morosa, stavamo tornando a casa ed invece di fare la strada normale devio, la mia signora si accorge che stavo andando nel posto che mi piace tanto, e poi anche quelli dietro (ne avevamo parlato poco prima!!!! ), bè, imposto la curva, tutti i controlli disattivati, a metà affondo, seconda marcia al limitatore, traverso da paura, nel riallinearmi colpo di sterzo, traverso dall'altra parte, e vià!!!!! Il mio amico è riuscito a dire "Grande Tonino!!!!", a lui piace fare queste cose, mentre la sua fidanzata ha riaperto bocca dopo 5 km!!!!!! La mia rideva!!!!!!
Controlli? che sono? L'anno scorso,in camporella,vado per accendere il quadro e azzz di punto in bianco mi si sono bruciati i sensori del controllo di trazione e ABS! Quindi spie accese perennemente! OTTIMO OTTIMO OTTIMO