Io già ci pensavo prima del coupè!!! Solo che parlando con la testa non me la posso permettere, anche visti i 30.000km/anno che faccio!!!:wink: Parlando con il cuore ........................ .................ops, stavo andando in conce, fortuna che avevo la porta dell'ufficio chiusa!!!!!!
vuoi la soluzione definitiva? eccola: TATA - Safari Safari 2.0 TDI 5p. 4x4 Numero porte5Numero posti7Motore4 cilindri in linea Cilindrata cm31948Alimentazionegasolio (sovralimentato)Omologazione antinquinamentoEuro 3 Emissioni CO2 (g/km)249Potenza max/regime64 kW (87 CV) a 4300 giri/minCoppia max200 NmTrazioneposteriore, anteriore inseribileCambiomeccanico a 5 rapportiDimensioni Lunghezza 481 cm Larghezza 181 cm Altezza 193 cm Passo 265 Capacità Bagagliaio (min-max)520 - 1.106 dm3Capacità serbatoio65 litriMassa in ordine di marcia2090 KgVelocità max.148 km/hAccelerazione da 0 a 100 km/h22,0 secondiConsumi (litri/100 km) urbano 11,6 extraurbano 8,2 misto 9,5 ... e con questa voglio vedere come fai a driftare!!!
nooooooooooooooooooooooonn è vero!giuro che si son testimoni che mi han visto andare piano i carabinieri del mio paese..tutti tornando seri..la strada che va da lavoro a casa è cortissima ma ha 3 curve 1 a sx e 2 a dx, a 90 gradi e con un asfalto penoso..poi a pochi metri dal lago.. perennemente viscido eheh specie la prima mi riesce sempre benissimo.. piccolo ot..ma voi non trovate più difficile darepare andando a dx piuttosto che il contrario?sarà l'abitudine alle rotonde?
_prima vuoi i 17" vuoi le 225 Nankang driftavo molto di più... _ora con i 18" e le 255 Falken drifto meno... ma forse schiaccio anche meno... ma quando parte è molto più progressiva!!!
Io vado in controtendenza. A parte che non sono capace, ma non sono mai stato un fanatico del traverso, mi da ad esempio molto più gusto una curva veloce veloce ma da pennellare pulita. Questo invece sarebbe la giusta via di mezzo, scivola ma scorre anche bello pulito e fluido: http://www.youtube.com/watch?v=2CbblebONpg&eurl=
prova a fare un sondaggio su chi, anche con la bicicletta quando deve fare inversione gira a destra o a sinistra...... il 90% ti dirà che gira a sinistra:wink: :wink: :wink:
Guarda che ce l'ho!!!!!! A parte gli scherzi, ce l'ho davvero!!!! La usa mia madre, ma quando devo andare a fare i rilievi a lavoro glie la frego, con le ridotte è inarrestabile, in compenso su strada è un polmone clamoroso!!!!!
effettivamente è vero..giro sempre a sx se fo inversione. 996 io non è che sia un fenomeno eh..ben altri livelli(bassissimi, i miei) di drift.. o curve da 90° in poi strette (e allora anche senaz doevrmi aiutare di ponte ecc) o tornantini e curve a chiusissime, e con l'emme basta pigiare il gas rotonde..beh a seconda delle dimensioni me la cavo benino..ma niente di speciale.. la guida veloce e pulita mi piace un sacco.. credo che il leggero drift che porta a uscire dalla curva vuol dire avvicinarsi alla perfezione della stessa ma qui direi sono invalutabile..ho fatto pista una sola volta in vita mia..nella guida di tutti i giorni (quella veloce intendo)son discreto però dai :wink: potremmo daric tutti un voto (onestamente però eh) specificando quale bmw abbiamo votarci per tornante curva piega a 90 gradi curvone lungo..
Io invece non sono molto bravo a SX, moooolto meglio a DX, sarà perchè le rotonde non me le sono mai fatte seriamente, ma sempre e solo uscite e curve, infatti a DX le faccio disinvolto, mentre a SX ci devo pensare sù!!!!
io normalmente non intraverso nelle curve a dx perchè non mi va di lasciare il culo sul muso dell'auto che arriva dall'altra parte cmq se ci provo mi parte più o meno uguale :wink: