Gente, mi stò ammalando seriamente. Sono circa un paio di mesi che ogni qual volta prendo la macchina e mi ritrovo con la strada libera senza macchine o persone in zona, non riesco a fare a meno di intraversarla!!!!! Il brutto è che prima la mia signora si incazzava e quindi quando c'era lei evitavo, ora invece non mi dice più niente, ed anzi, da quando ha visto qualche video di Andrew sembra si sia convertita al drift!!!!!! Come posso fare!?!?!? Sono dipendente ormai, ci provo pure con la sua Ibiza quando esco dalle rotonde!!!!!
Dubito!!!! Alla fin fine 600,00€ di gomme non sono poi chissà che, adesso poi che monto i 17" gommati bridgestone con gomme del 2005, che sono un pochettino dure, sai quanto mi durano!!!!!!
E' come una droga, io ormai ho delle curve fisse nelle quali il traverso è diventato un obbligo (se ci sono le condizioni idonee ovviamente)...
Appena la metti sul ponte ( head docet, il clock clock ) ti passa la voglia. N.B.: ogni qual volta la butto di traverso ( èh, parola grossa ) e c'è mia moglie di fianco, mi infila le unghie nel quadricipite...
Anche io ieri ne ho scoperta una fantastica............davanti alla motorizzazione civile!!!!!! Ho fatto un traverso immenso, credo che non ero mai arrivato a quel punto, e mi sono stragasato, il bello è che poi lì la strada è larghissima, quindi hai pure un bel margine di errore!!!!!:wink:
La mia è in garanzia e lunedì glie la devo portare per far sistemare 2 cosette!! E' meglio se controllo và!!!!
Quelle per velocità non conforme alle condizioni del traffico (che sarebbe quella che ti danno se ti vedono uscire di traverso dalle curve) le ho prese tutte prima della patente a punti... Con la patente a punti ne ho persi 10 in un colpo, insieme alla patente per un mese Ora vado a passeggio in giro e mi sfogo quante più volte possibile in pista (ho comprato l'M3 in firma apposta)
eheheh è una cosa normale Tonio ieri, alla solita curva stretta a salire (che faccio tutti i giorni )con l'asfalto bagnato miè andata un po troppo dritta... devo perfezionare ancora un po la tecnica in quel punto
drift ???? mi sa che anche io ricorrerò alla medicina ///M3 , perchè sono malato di questa cosa strana , e non trovo il dottore giusto p.s. ho divorato le pzero rosso post.