Ultima V32 (in tutti i sensi...) | Page 6 | BMWpassion forum e blog

Ultima V32 (in tutti i sensi...)

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Lynx, Feb 17, 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

1° : hai usato un dvd mappe modificato per gli avvisi?
    2° : non devi più selezionare i velox nel solito sistema...si accavallano agli altri che vedrai sempre...
    3° : il sistema ha qualche bug che l'americano sta cercando di risolvere...

2. Lynx

Lynx Guest

di certo non dipende dalla versione sw...io la testai a dovere e fungeva perfettamente...forse, anzi, di sicuro il dvd...e non è detto che se prima andava bene poi vada bene èer sempre...soprattutto se ai primi caldi la macchina sta sotto il sole e dentro l'abitacolo comincia a far caldino...

3. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    Jul 11, 2007
    X3
    1) Si
    2) quindi come li selezioni ??
    3) Ah !! e quindi si aspetta... ma allora meglio se tengo la lingua in Inglese ma però con avvisi... più utile per me :wink:

Grazie :biggrin:

4. masieroa

masieroa Kartista

225
    2
    Mar 21, 2006
    Bmw 320 d Touring Futura
    Non intendedo che fosse colpa del v32. anzi. Proverò con il CD Italia, penso che la lente del mio MK4 stia cedendo. Grazie.

P.S. Fantastico il tuo nuovo bolide.

5. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    Aug 24, 2003
    BMW X5 E70
    Lynx , ho scaricato questa versione v32 ,e l'ho modificata sostituendo il file I_F.CSF (versione che avevo con voce moldava) nelle cartelle 0506 e 0507,solo che quando sono in modalita SIAVV la voce è moldava quando metto in NOAVV c'è la voce italiana, ho sbagliato qualcosa mi son dimenticato qualche file :biggrin:
    xchè mi senbra di nn aver visto la versione NAV_SW_V32_NOAVV già modificata.....

6. Lynx

Lynx Guest

in che senso scusa? :-k...tutte le V32 hanno la voce modificata...tranne la prima che fece Angelych, che ha la moldava, le altre sono tutte con voce normale...

7. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    Aug 24, 2003
    BMW X5 E70
    si si infatti , io volevo avere la versione v32 che si poteva togliere o meno gli avvisi acustici velox , con voce moldava , ma la prima la sola ,(moldava)che fece Angelych nn ha la possibilità di togliere gli avvisi...
    tutto qui allora come ti dicevo ho sovrascritto il file nelle 2 cartelle....ma in un modo si sente la moldava l'altra la italiana...
    come potrei fare forse sovrascrivere il file navboot delle tue versioni su quella prima moldava di Angelych...o che ..

8. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    Dec 3, 2007
    E91 SW 184 CV
    Lynx una domanda,ho installato la V32 noavv,
    nel menù mi appare la dicitura SIAVV,ma non la NOAVV,come mai?
    Grazie

9. Lynx

Lynx Guest

ma gli avvisi non sono in "moldavo"...io pensavo volessi solo la voce normale veramente...
    :-k...o che ttu sei innamorato della moldava nini? :mrgreen:

10. Lynx

Lynx Guest

che lingue selezionabili hai, o avevi, nel menu? :-k...per caso è import la macchina?

11. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    Aug 24, 2003
    BMW X5 E70
    eh eh eh eh,:biggrin: si quella di Angelych(la prima)ha gli avvisi in moldavo,
    solo che nn ha la possibilità di escluderli.....
    in conlcusione la prima di Angelych con SIAVV e NOAVV, ci sarebbe la possibilità di farla ....se mi spieghi come posso fare grazie

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Solo la prima prima, che è una V32 con lingua originale formattata mode2/form1 per essere utilizzata anche sugli MK3, non ha gli avvisi.

Le altre hanno gli avvisi SIAVV e NOAVV (Tedesco e Francese fittizi) e si differenziano per lingua ORIGINALE o lingua Italiana leggi QUI

Last edited by a moderator: Mar 2, 2009
  13. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    Aug 24, 2003
    BMW X5 E70
    ok, la seconda della lista ,lingua originale (voce moldava) ha cmq gli avvisi SIAVV e NOAVV ......ho capito bene ....grazie raga

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2,189
    189
    Sep 4, 2006
    BMW 320D E46
    Si hai capito bene, ma non hai capito che non mi piace il termine "voce moldava" :mrgreen: :mrgreen:

15. stefy69

stefy69 Collaudatore

256
    0
    Aug 24, 2003
    BMW X5 E70
    :wink: lingua originale, che mi sembra di capire piace a pochi....

16. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    Dec 3, 2007
    E91 SW 184 CV
    No,ho montato tutto io,l'Mk4 è tedesco,il resto tutto reperito su ebay,
    come lingue avevo il tedesco e l'inglese,poi col navcoder ho inserito l'italiano.
    adesso ho soltanto italiano..

17. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    Jul 11, 2007
    X3
    Avevi ragione NON è esploso :mrgreen:

Però s'impalla di brutto.... mi sa ma questa V32 Poison ha ancora molto da perfezionare.... forse è meglio se ritorno alla V29 con lingua in Italiano... ma non ricordo dove l'hai postata :rolleyes:

18. Lynx

Lynx Guest

probabilmente per quello...in origina era tetesco e non aveva la lingua ita...dovrei vedere di sostituire il navboot su tutte le lingue...

19. desmosedici

desmosedici Collaudatore

439
    9
    Dec 3, 2007
    E91 SW 184 CV
    Ti è già arrivata l'X6?
    E' quella in firma?
    Complimenti,è bellissima.

20. Lynx

Lynx Guest

grazie mille...:wink: