Va bene.......... volentieri. La prossima settimana......... devo lascaire ferma la mia 3er un paio di giorni......... Mi presti la tua 5er........?!?!?!
Molto bello, complimenti!!! Ma forniscono anche quello posteriore, per averli tutti e 2 senza listelli, o lo farai lisciare ?
La Reiger nel loro kit aereodinamico non prevede un paraurti posteriore senza listelli. Per ora cambio solo quello anteriore .......... poi si vedrà. Però la mia scelta per l'eventuale nuovo paraurti posteriore l'ho fatta e mi piacerebbe questo :
Beh che dire.......... è uno spettacolo........... So di essere ovviamente di parte, ma mi piace davvero tanto è sarei rimasto ore ad ammirarlo stasera.:wink:
da chi sei andato hell??? e poi...non è che sabato sera eri in zona san giovanni-galassia???? ho incrociato una touring nera con angel...
Di certo non ero io.......... gli angel non li ho più da quasi un anno.:wink: Ho preso il paraurti un negozio ti tuning a Domegliara....... zona "passaggio Napoleone"
Bellissimo!!! Poi una volta montato sara davvero uno spettacolo!!! Non stai piu nella pelle immagino!!
LIBIIIIIIDINE!!!! Mi raccomando lo voglio vedere montato prima del week end!!!!!:wink: Certo però che rovinarlo con la targa...
Forse per il weekend ce la facciamo......... ma non ne ho ancora la certezza........ Sarebbe bello senza targa.......... Ma almeno il portatarga non ci sarà.........