Altre 2 piccole modifiche. Oggi ho finalmente terminato la modifica che da più tempo avevo cominciato alla mia 3er. Ho finito la modifica a tutta l'illuminazione interna che è finalmente tutta a Led. Grazie ai grandi consigli di Peppe320d e al mio babbo, oggi abbiamo saldato la resistenza da 39 ohm 5W, sulla plafoniera posteriore e ri-installato i led che avevo preso qualche mese fa, ed ora funziona tutto alla perfezione. Sono davvero contento. E poi stamattina ho trovato le Spazzole tergicristallo AeroTwin della misura che va bene sulla mia E46 e le ho montate, esteticamente possono piacere anche poco........ ma sulla funzionalità non si discute un'altro pianeta rispetto alle tradizionali........ :wink:
Confermo le "Sue" sarebbero le A728S, ma non le avevano e ho preso un'altra misura 550/500 e vanno bene. :wink:
si,perdonami,ho visto in ritardo quelle che hai comprato tu! beh la prossima volta anch'io prenderò quelle! sinceramente 60 € di spazzole in conce....ma anche no!
Niente più mod alla mia ormai ex E46 è finita una lunga splendida storia durata 5 anni : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3104499&postcount=242
Grazie....... so quanta passione ci ho messo........ e oggi ho visto che è stata apprezzata. Spero che chi l'ha presa la tratti, anche solo in parte, come l'ho trattata io. Le premesse sembrano buone.
lo sappiamo Tutti e se chi l'ha presa la tratterà come hai fatto tu, la userà x mooolto tempo ancora!
Spiace anche me non avertela fatta vedere........ anche perchè anch'io vorrei vedere dal vivo il tuo splendido coupè :wink: