Ja PS Nella foto in firma ti consiglierei di rendere un po' più scura la targa perché "spara" molto. PPS Hai messo i due loghi sopra la firma del modificatore? :wink:
3er ferma da 2 settimane A causa del mio infortunio, la mia 3er è ferma in garage da 2 settimane. Per conto vosto potrei avere problemi con la batteria? Tenete presente che c'è l'allarme inserito con il volumetrico interno.
E si Davide, conviene sempre accenderla per 5/10 minuti ogni 3/4 giorni. Speriamo che la batteria abbia retto tutto questo tempo dato che non sarà nuova e fresca. Tu invece? La caviglia ora è a posto?
La batteria è ancora quella oriignale e per ora problemi non ne ha mai dati. Comunque domani vado a dare una controllata :wink: Potrei stare meglio, cammino poco, ma non riesco a caricare peso sulla gamba destra. Hanno sbagliato tutto in ospedale (non hanno visto dei coaguli di sangue, la caviglia è ancora molto gonfia) e ora i tempi si sono allungati. Nulla di grave, ma scoccia.
Ma il tuo medico che dice? Ti consiglio di rivolgerti anche da lui, molto spesso in ospedale becchi quello che non sa cosa ci sta a fare li
Il medico che mi ha visto in ospedale giovedi si è accorto dell'errore, ora sto facendo la cura corretta, ma con 8 giorni di ritardo :wink:
Sono sceso nel pomeriggio........ si è accesa al primo colpo senza nessun problema......... Sempre grande la mia 3er
Non ti preoccuare per la batteria io possiedo ancora l'originale dal 2001 e non metto in moto la macchina per tutta la settimana , poichè possiedo l'autovettura aziendale, mai nessun problema, dimenticavo la mia bm rimane parcheggiata in garage......
Che avevi dubbi???? Mai dubitere di una BM!! A parte gli scherzi,l'allarme non dovrebbe consumare tantissimo!!! Auguri per la tua caviglia e spero di conoscerti a Ferrara!!!:wink: